francopav ha scritto:
DATA: 01/06/16
......
Inoltre, su mia richiesta e dopo loro verifica, mi hanno fissato un appuntamento (appena arriveranno le parti) per sistemazione in garanzia di:
1. Kit irrigidimento cofano che vibra
2. Kit irrigidimento specchietti retrovisori esterni che vibrano
3. Sostituzione modulo Bluetooth per mancato "USB Resume"
4. Sostituzione modulo illuminazione cambio automatico (vecchio tipo) che si è bruciato/spento
A parte il costo sostenuto, non posso che essere soddisfatto anche a fronte della sistemazione in garanzia (da programmare) che riguarda piccoli difetti di gioventù che ho fatto notare grazie alla documentazione che ho trovato in questo FORUM.
AGGIORNAMENTO:
Buongiorno, finalmente ieri sono riuscito a fare il famoso intervento in garanzia, l'attesa è stata lunga a causa della difficoltà nel reperire il modulo Bluetooth, in quanto le richieste di sotituzione sono tantissime (così mi ha detto il capo officina).
DATA: 19/07/16
KM PERCORSI: 51.600
INTERVENTI ESEGUITI IN GARANZIA:
1. Sistemazione irrigidimento cofano che vibrava
2. Sistemazione specchietti retrovisori esterni che vibravano
3. Sostituzione modulo Bluetooth per mancato "USB Resume"
4. Sistemazione di un coperchio in plastica posto sotto il divano posteriore che si era allentato
5. Aggiornamento MOLTO IMPORTANTE della centralina per "allungare" l'intervallo tra una generazione e l'altra del DPF, trattasi di una campagna ufficiale Mazda che viene eseguita gratuitamente alla prima occasione.
COSTO: Zero
INTERVENTI ESEGUITI A PAGAMENTO :
Sostituzione modulo illuminazione cambio automatico (vecchio tipo) che si è bruciato/spento
COSTI: Euro 29,00
OFFICINA: Automarca Treviso
COMMENTI:
Gli interventi in garanzia, da me richiesti, sono stati eseguiti tutti e senza problemi, ho avuto a disposizione auto di cortesia GRATIS per una giornata (Mazda 2), per cui non posso che essere soddisfatto.
Unica nota stonata in parte comprensibile: mi aspettavo che il modulo di illuminazione del cambio automatico (trattasi di una lampada particolare) me lo passassero in garanzia, purtroppo è considerato come materiale di consumo.
Un saluto a tutti.