QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

2° Raduno MAZDACLUB - Città di Castello (PG) 25-26 settembre 2004

dal forum:

Ho visto cose che voi umani (2°)

scanred

Ho visto cose che noi umani non potete neppure immaginare...(ovvero tutto quello che avreste voluto sapere e non avreste mai osato chiedere sul 2° Raduno Mazda6Club di Città di Castello). - ho visto gli orsi bianchi a città di castello, ossia partito in auto dal lazio con il sole e 21 gradi, sono sceso dall’auto due ore dopo con 10 gradi e tempesta appena passata! - La prima cosa che serve in un raduno è una bella piazza dove parcheggiare le nostre belle auto: la volta scorsa il capo dei vigili di Cattolica ci fece sloggiare dalla piazza, perchè non avevano chiesto prima il permesso al comune, questa volta il comune di Città di Castello è stato più clemente e ha tolto direttamente la piazza, così non abbiamo potuto neppure provare a parcheggiare! In pieno centro storico c’era solo l’hotel e una stradina larga esattamente quanto la distanza fra i nostri specchietti retrovisori, stradina in cui comunque Kirk è riuscito lo stesso a parcheggiare (ma solo lui, che non passavamo più neanche noi!). - ho visto i nuovi amici, tra cui il mitico raul, con doppio pirsing da un lato e microtelefono bluetooth dall’altro, che non capivi mai se parlava con te, con la sua ragazza, o con l’amiketta al microtelefono spaziale supermegatronico. - ho visto la ragazza di raul, che ci ha spiegato che “a hittà di hastello dicono ancora la hc, invece in toshana pohhi hilometri più in là, loro no, loro non dihono la hc” e noi abbiamo capito tutto su dove eravamo. - ho visto il proprietario del locale dove abbiamo fatto la cena di sabato elencare con pazienza e lentezza appositamente scandita tutti e 30 i piatti che ci avrebbe portato a minuti (lui, dalla stazza, sicuramente se li era già mangiati tutti prima), con noi morti di fame (era tardi) che lo guardavamo implorando pietà... e lo stesso gio47 scommettere intanto che lui avrebbe finito tutto e invece arrendersi alla 29 ottima portata! - ho visto un concessionario mazda “perfetto”, e per più motivo (il principale lo dirò appena sotto). Abituato ai concessionari qui del lazio che con “aho, e lei che vole” esprimono tutta la loro passione e dedizione alla causa, ho visto finalmente un concessionario in giacca e cravatta, gentile, competente, pure interista, insomma... perfetto! infatti... - ... infatti, arrivati al locale in un castello, dove si faceva il pranzo, il concessionario “perfetto” ci fa: “ho pensato di portare qui una nostra cliente che ha appena comprato la mazda3”. E’ comparsa come dal nulla uno schianto di pezzo di donna, con rispetto parlando, un mix di michel pfeifer, la bellucci e eva hengel, tanto che la mia stessa moglie ha dovuto commentare “eh no, così non vale, la prossima volta vogliamo raul bova in persona, per bilanciare”.

Mi son detto: sarà la bona bella e antipatica: invece è stata simpaticissima, dopo due minuti eravamo in perfetta sintonia. Con un occhio da un lato a mia moglie e dall’altro a lei, sono riuscito a imbroccare pure due o tre battute buonine di seguito, mi stava sorridendo, esattamente quando si è alzato Marco_pdn e ha parlato per mezzora di blackdog23 che, bontà sua, ci ha fatto un piccolo omaggio, e lei , la stratosferica: “ma chi è questo blackdog, ma lo voglio conoscere, ma come deve essere intelligente e sensibile...”, e non mi ha più filato di una pezza (con somma soddisfazione di mia moglie, peraltro), che appena lo incontrerò questo blackdog....bravo sarà bravo, bene scrive bene, ma togliermi la piazza anche da assente, no, questo no! (scusa alexandra, ho perso il tuo cellulare, me lo puoi ridare... no, non l’ho perso.... invece complimenti davvero a te e alla tua bellissima bimba, io sono già sposato, invece i miei figlioletti no, vedremo se...) - ho visto la rx-8, bella come non mai, con il cofano aperto nella piazza di Città di Castello. E, dopo un anno esatto che ho comprato la mazda6, mi hanno dato i depliant a colori... (il mio conce diceva che erano introvabili...). - ho visto in faccia la mia peggiore gaffes di quest’anno (l’anno scorso non avevo capito chi era marco_pdn, il presidente, ma è niente in confronto a questa di quest’anno), quando all’uscita dal bar dove avevamo preso l’aperitivo, mio figlio fa ad altissima voce “lo sai che misterx (e tu, misterx, mi devi offrire 10 caffè, se non dico ora il tuo nome) ha fotografato di nascosto la cameriera” esattamente mentre la tostissima e dotatissima cameriera rientrava nel bar e, non conoscendo ovviamente i nostri nick: 1) ha pensato che fossi stato io a fotografarla di nascosto e quindi mi ha guardato malissimo; 2) per ovviare all’equivoco allora ho detto un impacciatissimo “ma lei meritava davvero di essere fotografata”, cercando di farle un complimento per calmarla, e 3) nello stesso istante passa mia moglie e sente ques’ultima frase e vede che in mano tenevo la macchina fotografica (ma io avevo fotografato solo le mazda6, sono innocente, lo giuro). 4) ho alzato le mani e mi sono arreso. (ehi, misterx, se non mi mandi un paio delle foto che hai fatto di nascosto a quella cameriera, diciamo entro dopodomani, riscrivo questo post con il tuo nome completo....eh eh) - ho rivisto tutti i miei cari amici, più simpatici e scatenati che mai! un salutone a tutti, specie ai nuovi (e soprattutto alle nuove) arrivate!

ciao

ccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastelloccastello

© 2006 - 2019 Mazdaclub Italia . All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.