QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

MAZDA CLUB ITALIA

advertising by 4strokemedia s.r.l.

Mazda Koeru: prove di CX-4

Con il 66 ° Salone di Francoforte in vista, le case automobilistiche hanno comunicato alla stampa quali saranno le "concept" che presenteranno.
I dirigenti Mazda hanno annunciato oggi un nuovo SUV compatto, la concept car "Mazda Koeru" .


L'appuntamento è fissato per il a 17 settembre in Giappone e per il 27 Settembre, la presentazione ufficiale al Salone di Francoforte.
Questo modello di concept car ancora si ispira ancora al concetto di KODO – Soul of Motion: per il concetto di design, cioè eleganza e dinamicità, mentre la struttura meccanica è basata sulla ben nota tecnologia SKYACTIV, che porterà sia il risparmio di carburante che il piacere di guida.

Dopo il recente debutto sul palcoscenico automobilistico del CX-3, la continuità di CX-5 e CX-9, Koeru presumibilmente dovrebbe essere complemento della gamma di SUV di medie dimensioni intermedia tra CX-3 e CX-5 , che con la produzione in serie assumerà probabilmente la denominazione di CX-4.
La dirigenza Mazda ha anche rivelato che, oltre al Koeru, al Salone di Francoforte , porterà anche un totale di 14 modelli full-line di auto del marchio e i motori SKYACTIV-G 2.5, SKYACTIV-D 2.2, SKYACTIV-D 1.5.


Instagram

 

Sei qui: Home Notizie Ultime Mazda Koeru: prove di CX-4