QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

MAZDA CLUB ITALIA

advertising by 4strokemedia s.r.l.

Mazda2 Connection Tour

Mazda2 Connection Tour: Il lancio della nuova Mazda2

Per il lancio della nuova 2, detta l'“ammiraglia in 4 metri”, Mazda Motor Italia organizza il "Mazda2 Connection Tour".

"Installazioni artistiche sparse per la città saranno il portale d’accesso non solo per una connessione veloce e immediata con il tuo mobile ma anche per raggiungere con un semplice click Casa Mazda, il luogo dove innovazione e tradizione si fondono per accendere tutti i tuoi sensi."

Tra il 6 marzo e fino al 15 aprile si svolgeranno 10 eventi (Torino, Monza, Brescia, Padova, Bologna, Verona, Rimini, Pesaro, Bari) in oltre 20 giorni, per presentare la Nuova Mazda2 attraverso la penisola. La Nuova Mazda2, che, "con le sue dotazioni ad alto contenuto tecnologico rivoluzionerà il mercato delle compatte." e la Connettività sarà infatti una delle dotazioni principali dell' “ammiraglia in soli 4 metri”. La Connettività sarà quindi anche il tema conduttore di questi eventi: delle installazioni WI-FI, situate in punti strategici delle città, metteranno in contatto Il pubblico che potrà accedere ad internet e scegliere se conoscere sul web la vettura oppure richiedere una breve prova su strada, direttamente a domicilio o dovunque si trovi, nella zona coperta dall'evento. Contestualmente si potranno quindi verificare le dotazioni tecnologiche del nuovo modello. La struttura principale di ogni evento sarà la cosidetta “Casa Mazda” un’installazione di oltre 100 mq , in cui verrà rappresentato un angolo di Giappone. Qui verranno illustrate quattro arti classiche della cultura giapponese, che faranno vivere ai partecipanti gli elementi della adizionenipponica che hanno portato al Kodo Design.

Le stesse hostess indosseranno abiti nel cosiddtto Urban Japan Style. Gli ospiti potranno vivere varie esperienze, tra cui il design. Un Car Designer spiegherà come nasce l’idea di un nuovo concept ,nella sua intera realizzazione, con particolare riferimento al modello in creta. Verrà illustrata l'orgine del Kodo Design, da cui è derivato il progetto stilistico Mazda2

Verrà descritto al pubblico il concetto di dinamismo compatto che rappresenta il Kodo Design.


Verrà descritta da un esperto l’arte, la cura e la filosofia del Bonsai: il Tanto nel Piccolo, concetto su cui si basa la nuova Mazda2, l' "ammiraglia in soli 4 metri di lunghezza", un concentrato di tecnologie e connettività avanzata.

Secondo la tradizione giapponese, sarà offerto il the e il sushi. All'interno di una riproduzione del Tempio Tori sarà possibile visionare una Mazda2.


Instagram

 

Sei qui: Home Notizie Ultime Mazda2 Connection Tour