QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

MAZDA CLUB ITALIA

advertising by 4strokemedia s.r.l.

NUOVO CONFIGURATORE MAZDA

  

Attivato sul sito ufficiale mazdail nuovo Configuratore.

 

Appare ben fatto e comodo da usare.

E' possibile accedere direttamente al modello da configurare oppure effettuare una prima scrematura agendo su alcuni parametri: tipo di carrozzeria, numero posti, fasce di prezzo, emissione di CO2 . Man mano che se ne sceglie uno vengono evidenziati i modelli che possono soddisfare a tale caratteristica e mascherati gli altri.

Questa funzione pare invero poco utile, ma è per così dire, simpatica.

Accedendo direttamente al modello che si preferisce si può poi scegliere fra gli usuali parametri: carrozzeria, allestimento, motore e trasmissione, colore, cerchi, interni, optional e accessori. Cliccando su ogni voce, compaiono sotto la rappresentazione tridimensionale ( e ruotablie col mouse) dell'auto le miniature relative alle scelte possibili, cliccando le quali vengono aggiornte le scelte nella colonna dei parametri configurabili.

 

Nel che una nuova scelta comporti la modifica dell'allestimento scelto in precedenza compare una finestra in cui confermare o meno la selezione, con indicate le relative conseguenze sul prezzo finale.

Sotto la voce "altre scelte" è possibile visualizzare l'auto "in posizione" (cioè in una immagine ambientata), salvare l'auto configurata (solo se si è utenti registrati) oppure confrontarla con altri modelli della gamma mazda preconfigurati.

Copyright © 2004 - 2016 MAZDA CLUB ITALIA. Tutti i diritti riservati.

Please login to view stats!


Instagram

 

Sei qui: Home Notizie Notizie flash NUOVO CONFIGURATORE MAZDA