QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

MAZDA CLUB ITALIA

advertising by 4strokemedia s.r.l.

Mazda3 al Salone di New York

 

In occasione del recente Salone Internazionale dell'automobile di New York (New York International Auto Show 22 april - 1 may) è stato presentato il restyling 2012 della mazda3. 


Tratto distintivo di questa nuova futura versione è l'adozione della nuova tecnologia skyactiv. La filosofia costruttiva mira ad ottenere prestazioni rimarchevoli unite ad una sostanziaei riduzioei di emissioni.

 Per ovvi motivi (mercato nordamericano) l'attenzione si è concentrata sui motori a benzina (SKYACTIV-G) e in particolare il 2.0 l 16 valvole da 157 CV ed il 2.5 l da 167 CV.



Per quanto riguarda la trasmissione, il cambio automatico a sei rapporti (SKYACTIV-DRIVE)) e il cambio manuale, anch'esso a sei marce(SKYACTIV-MT).

A queste novità si aggiungono le modifiche aerodinamiche, fra cui un nuovo fondo carenato, che portano i consumi, per il motore 2 litri a: 40 miglia con un gallone di benzina nel ciclo extraurbano, pari a 17 km/l e 28 miglia-per-gallone, cioè 12 km con un litro.

La carrozzeria è presente nelle due versioni sedan (3 volumi)  ed hatchback (2 volumi) con novità stilistiche riguardanti i gruppi ottici anteriori, il paraurti e le nervature delle fiancate più marcate.

Miglioramenti anche nella qualità dei materiali e nell'ergonomia dei comandi.

Copyright © 2004 - 2016 MAZDA CLUB ITALIA. Tutti i diritti riservati.

Please login to view stats!


Instagram

 

Sei qui: Home Notizie Notizie flash Mazda3 al Salone di New York