QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES
Provided by OpenGlobal E-commerce

MAZDA CLUB ITALIA

advertising by 4strokemedia s.r.l.

Mazda Motor Co. venderà nei 10 paesi ASEAN

 

Hiroshima 27 settembre 2013,

Mazda Motor Co. ha annunciato che i suoi veicoli saranno venduti in tutti i dieci paesi dell'ASEAN nel 2014 – Il Myanmar è l' ultimo ad aggiungersi e lo farà nella prima metà del prossimo anno . 

 La casa automobilistica ha recentemente dato avvio alla sua presenza in Cambogia con l'apertura del suo primo concessionario a Phnom Penh .

Situato sul Russian Boulevard, è gestito dal partner locale di Mazda , HGB Auto , che vende anche Kia e Rolls-Royce nel paese . Cinque modelli costituiranno la gamma iniziale, stando alle indiscrezioni.

Il SUV CX -5 SUV, così come l'aggiornato CX -9 e Mazda6 berlina , che saranno prodotti in Giappone , mentre la Mazda3 e il BT -50 pick-up verranno costruiti dalla fabbrica tailandese della società.
In Myanmar , le prenotazioni pre-ordine avranno inizio nel mese di novembre in una concessionaria temporanea a Yangon, e il primo rivenditore Mazda sarà inaugurato ufficialmente nella prima metà del 2014 . In Myanmar sarà venduta la stessa gamma di modelli della Cambogia fa , con solo una piccola differenza - Mazda2 al posto della Mazda3 .

La scena automobilistica si sta certamente scaldando nel paese - la Tata Nano ha fatto Myanmar sua prima destinazione ASEAN all'inizio di quest'anno , mentre la Nissan ha annunciato l'intenzione di entrare nel mercato in un senso più ampio, con la produzione locale di autovetture di piccole e pick-up per utilizzo privato.


Instagram

 

Sei qui: Home Notizie Notizie flash Mazda Motor Co. venderà nei 10 paesi ASEAN