Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rumore head up display
MessaggioInviato: domenica 14 luglio 2019, 12:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 13:50
Messaggi: 43
Comune e provincia: Bologna
Salve a tutti, ho una CX5 evolve del 2017. Come da titolo da circa un mesetto la "lente" dell'head up display fa un rumore insopportabile in apertura e chiusura. Fatto il tagliando a fine giugno, lo hanno bellamente ignorato (insieme ad un altro problema che dirò dopo) io ho provato a spruzzare un poco di grasso spray nelle giunture del meccanismo stando ben attento, ma non ho risolto... Suggerimenti?


Comunque non sono per nulla soddisfatto dell'auto: in 30000km circa un due anni, l'ho portata in garanzia due volte in due momenti diversi per cambiare il meccanismo di chiusura degli specchi retrovisori andati, adesso head up display rumoroso, cambio che strappa come avesse 150000km (questo pare risolto dopo un aggiornamento) poi (ecco l'altro problema) da un paio di mesi in determinate condizioni (tipo un dosso e simili) dall'anteriore arrivano dei "clock" secchi come di silent block rotti. Dico così solo per far capire, ma non sono i silent block sennò lo farebbe sempre. In concessionaria ovviamente nulla di rilevato.

Comunque non è la prima auto nuova che posseggo (ma la prima da oltre trentamila euro!) e, sarò sfortunato, ma mai a soli 30000km tutti sti problemi e fastidi, credo che alla scadenza del contratto advantage la riscatterò e me ne libererò in favore di altra marca, nonostante esteticamente la giudichi la più bella della categoria

Ah, dimenticavo: a condire, scricchiolii vari dall'abitacolo, plastiche già graffiate (troppo delicate), meccanismo della regolazione lombare cedevole non tiene la posizione


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati