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Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 9:50 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: martedì 4 giugno 2019, 16:50
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DKD70 ha scritto:
Se non trovi perdite sulla pompa, vai tranquillo che ciò che descrivi aumento temperatura è dovuto alla guarnizione della testa, già avuto questo inconveniente :@ , solo che a me sparava fuori l'acqua dal tappo del radiatore


Posso chiederti quanto hai speso per rifare la guarnizione della testata? Io ho notato che beve acqua, non esce più aria calda nell'abitacolo ed inoltre vedo sempre bagnato a schizzi intorno al tappo del radiatore, a questo punto credo sia la guarnizione della testata, anche se non mi segna mai temperatura dell'acqua alta.


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MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 9:52 
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Iscritto il: martedì 4 giugno 2019, 16:50
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nicolapavlov83 ha scritto:
Ciao.Io ho avuto il tuo stesso problema ad agosto quando ritornavo da un viaggio al estero,ho dovuto cambiare guarnizione testata speso 500€ non Mecanico mazda.

Totale 500 euro? Credo di avere lo stesso problema


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MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 21:13 
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Bagaglio
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Ciao Francesco.Visto che non funziona nemmeno il riscaldamento nella auto sicuramente nel sistema non c’è più refrigerante.,prima di tutto c’è da contolare se non ci sono perdite guarnizione pompa Aqua o qualche tubo con una piccola perdita.prima controlla tutto e vai a esclusione .


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MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 22:29 
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Iscritto il: martedì 4 giugno 2019, 16:50
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nicolapavlov83 ha scritto:
Ciao Francesco.Visto che non funziona nemmeno il riscaldamento nella auto sicuramente nel sistema non c’è più refrigerante.,prima di tutto c’è da contolare se non ci sono perdite guarnizione pompa Aqua o qualche tubo con una piccola perdita.prima controlla tutto e vai a esclusione .

Controllato tutto, anche perché ho rifatto tutto nuovo un anno fa, in autostrada ho beccato un lupo ho sfasciato tutto il davanti, per cui ho sostituito oltre alle componenti di carrozzeria anche i due radiatori, le vaschette tergi ecc....
Il problema è venuto proprio dopo, il carrozziere aveva montato male il radiatore, io ho girato ed un giorno ho preso una scaldata, mi sono fermato per fortuna subito, ma da allora ha cominciato a bere acqua....un secondo meccanico ha messo un ottura falle per la guarnizione ed è andata bene per un anno, adesso ha ricominciato a bere acqua, e nonostante ci sia acqua nell'impianto comunque da due giorni non esce più aria calda.... Forse è la valvola termostatica ma ho paura che ci sia qualcosa di più.... Ho solo 128.000 km non riesco a godermi a pieno quest'auto di cui mi ero innamorato e presa nel 2014....


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MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2020, 11:57 
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Iscritto il: martedì 4 giugno 2019, 16:50
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Avevi ragione, sistema refrigerante vuoto.... la vaschetta di espansione è a livello ma il radiatore vuoto, per fortuna che dopo aver letto il tuo post ho controllato.

Non vedo acqua a terra, vado dal meccanico il prima possibile, quello che però noto è schizzi d'acqua intorno al tappo del radiatore.....e non mi piace per niente....


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MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 11:12 
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Tuner
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Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1174
Località: baldissero d'alba
Ciao,
se la vaschetta è a livello max ed il radiatore è vuoto, controlla che i tubi che la connettono al medesimo non siano ostruiti, chissà che il turafalle non abbia lavorato troppo..

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 265224
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv

Fiat 500 D (1964).


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