Rispondi al messaggio

Re: Cambio automatico

lunedì 29 maggio 2023, 14:23

Black’N’Roses8 ha scritto:Ciao a tutti ho appena ordinato anche io la Homura automatica , dietro mia specifica richiesta non ci sono sx non ordinando l’allestimento superiore...


Grazie mille, credo che a questo punto non ci siano.
Vedremo alla consegna....:-)

Re: Cambio automatico

giovedì 8 giugno 2023, 12:53

Black’N’Roses8 ha scritto:Ciao a tutti ho appena ordinato anche io la Homura automatica , dietro mia specifica richiesta non ci sono sx non ordinando l’allestimento superiore. Quindi se li vuoi devi cambiare allestimento almeno da ciò che mi diceva il concessionario (spero ancora in un errore, ma all’allestimento superiore ho preferito soldi in tasca e colore Snow flakes)


Confermo, ieri è arrivata in concessionaria la mia Homura e non ha i paddle al volante!!!

Re: Cambio automatico

giovedì 8 giugno 2023, 13:11

Non è però indicata da nessuna parte questa mancanza rispetto le versioni più ricche. L’ho saputo perché mi è venuto in mente di chiederlo al venditore

Re: Cambio automatico

giovedì 8 giugno 2023, 13:29

Infatti hai ragione

Re: Cambio automatico

giovedì 8 giugno 2023, 13:49

Ho comunque appena scritto a Mazda Italia per indicare questa mancanza di informazione.

Re: Cambio automatico

domenica 25 giugno 2023, 10:43

Buongiorno,la cosa bella e' che vengo ad apprendere le notizie dal forum.Anch'io ho ordinato la verione Homura con cambio automatico(sono ancora in attesa) e al momento dell'acquisto il venditore mi aveva fatto provare il modello superiore dicendomi che la homura era uguale nell equipaggiamento e differiva solo per la telecamera 360 gradi.
Purtroppo dal configuratore di mazda sembrerebbe non esserci

Re: Cambio automatico

domenica 25 giugno 2023, 19:30

Se non sbaglio differisce anche per i fari, modello superiore full led, homura con daylight alogene

Re: Cambio automatico

domenica 25 giugno 2023, 20:02

Buonasera, confermo non ho preso proprio la homura per via dei fari diurni alogeni e l'impossibilità di metterli come optional....

Re: Cambio automatico

mercoledì 28 giugno 2023, 15:39

La versione Homura si caratterizza solo per qualche orpello estetico e per le luci diurne alogene come i lumini del cimitero.
Praticamente oggi come per il MY2024 non si possono aggiungere pacchetti.
Comunque i fari sono full led e le versioni superiori exceed exclusive avevano i fari matrix.
Per le diurne basta cambiare con poca spesa le lampadine alogene e mettere quelle a led.

Re: Cambio automatico

mercoledì 28 giugno 2023, 20:01

Il fatto é che le alogene sono doppie da 5 e da 21W tipo quelle vecchie degli stop e posizione solo che invece di essere a pera e a baionetta sono cilindriche con 4 collegamenti a slitta tipo le Philips 12066B2 e, quindi non so se delle led generiche non generano degli errori sul cdb :?:
Rispondi al messaggio