Rispondi al messaggio

Re: Display strumentazione cruscotto

mercoledì 26 aprile 2023, 22:02

È la stessa del test drive, durante il test era perfetta, poi L ho riaccesa in un secondo momento e era così. Quindi mi è sorto il dubbio.

Re: Display strumentazione cruscotto

mercoledì 26 aprile 2023, 22:12

Guarda vedendo video ecc, anch’io pensavo la tua stessa cosa, ma l’ho vista anche senza camera, per quello mi sono allarmato. Così è orrendo è inguardabile e volevo capire da cosa dipende.

Re: Display strumentazione cruscotto

mercoledì 26 aprile 2023, 23:02

Ciao, devo purtroppo contraddirti perché dopo questa foto per assicurami del tutto sono andato in concessionario e dal vivo ho lo stesso effetto. Qualcuno può darmi una spiegazione ? È qualche impostazione ?

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 8:56

Di certo puoi regolare la retroilluminazione (non ricordo dove).
Se si tiene il display al massimo di illuminazione, l'LCD accende anche il nero, come nei TV.

Sulla mia (2022) il display è perfetto.
Di rado cmq hai il sole diretto (che potrebbe portare a questo effetto x compensare l'eccessiva luce)

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 9:24

Ok Grazie, l’importante era per me capire che se mi arriva l’auto con una cosa del genere c’è qualcosa che non va e che quindi da standard non è così e nel caso garanzia oppure regolazione.

Grazie mille a tutti

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 13:58

Queste sono 2 foto, una al buio e una con il sole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 14:10

Tu qui hai delle regolazioni di luminosità ? Comunque si così è accettabile e come l’ho testata io di giorno.

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 15:29

Ho abbassato di un punto la luminosità,così si auto regola a seconda della luce,al massimo non si abbassa in automatico

Re: Display strumentazione cruscotto

giovedì 27 aprile 2023, 15:55

Ma quella al buio c’è anche un lieve effetto del telefono ? Perché vedo che più o meno quello è

Re: Display strumentazione cruscotto

venerdì 28 aprile 2023, 11:03

Ieri sera ho dato un occhio.
Confermo, dipende dall'impostazione di luminosità. A destra del quadro ci sono due pulsantini. Se si mette al massimo si vede il riquadro per l'eccessiva retroilluminazione. Ovviamente è una impostazione che non si tiene mai.
Riducendo di un punto si vede perfettamente.
Riducendo ulteriormente invece, a mio gusto, diventa troppo debole e si vede poco.
Rispondi al messaggio