sabato 26 febbraio 2022, 11:27
sabato 26 febbraio 2022, 13:26
martedì 1 marzo 2022, 14:43
giovedì 16 giugno 2022, 22:03
martedì 26 luglio 2022, 9:48
mercoledì 27 luglio 2022, 11:19
mercoledì 27 luglio 2022, 12:12
mercoledì 27 luglio 2022, 14:50
Andy Pit ha scritto:@Alecs75
Dando per scontato che hai un sistema operativo recente tipo Win 10 o 11, nell'ordine, io procederei così:
1) Mi assicuro di avere l'ultima versione del Mazda Toolbox: la 5.7.2204.396
2) Pulisco la cache ed elimino tutti i files temporanei
3) Se non ho risultati, provo a collegarmi col mio portatile attraverso un altro modem/router, da un amico o un vicino di casa
4) Se non ottengo risultato, faccio un test sempre da casa mia con un altro PC. Se si collega regolarmente il problema è nel sistema operativo: una modifica indesiderata, un file cancellato, un malware, un virus...
5) Provo a fare un ripristino del S.O. appoggiandomi ad un backup fatto in precedenza (ammesso che sia stato fatto)
6) Se non ottengo risultato, mi salvo i dati, formatto il disco C e reinstallo da zero il S.O. ed i programmi.
Potrei continuare ma rischio di diventare noioso...
mercoledì 27 luglio 2022, 14:53
scarm ha scritto:Potrebbe essere anche il loro server..
venerdì 29 luglio 2022, 11:44
Potrebbe essere anche il loro server..