Rispondi al messaggio

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 12:21

ho chiesto al concessionario di farmela arrivare con le lampadine led ovviamente senza appearance pack...e ovviamente mi ha detto di no...
"...sono concessionario...se vuoi il led anche per le diurne prendi il appareance pack...".

Come ragionamento ci può anche stare...
Magari appena mi si fulmina una diurna le cambio tutte e due con LED a luce fredda.

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 12:38

E ovvio che loro non posso farla arrivare così,gli devi chiedere ovviamente a pagamento quando arriva l auto per la consegna di montare direttamente loro le lampadine,

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 12:43

a quanto ammonta? una 30ina di euro?
Cmq non so mi ha fatto capire che non aveva i led in casa...bah...
cmq chiedo provo a richiedere x conferma

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 12:45

Non saprei perché il mio concessionario me li ha regalati, cmq possono benissimo montarli perché hanno un officina se non li hanno a disposizione li procureranno per quando arriva l auto

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 15:26

ok, grazie

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 20 settembre 2021, 22:53

Ciao, se leggi questo post:
viewtopic.php?f=222&t=29809 (alla pag 1 e 2)
Come ti hanno già suggerito, ci sono costi, lampadine compatibili(led) e come sostituirle che è una cosa alla portata di tutti.

Re: Luci diurne Mazda cx30

sabato 9 ottobre 2021, 20:11

Ho risolto! Il cambio luci diurne è più semplice di quanto pensassi, da manuale bisogna girare le ruote nel senso contrario alla luce che si vuole cambiare , con un cacciavite italiano si fa leva togliendo i fermi del passaruota, una volta Tolti tutti i fermi si può spostare il passaruota e si può accedere al vano luci… le luci personalmente le ho prese da esselleparts e non sanno nessun errore o anomalia…sono ottime

Re: Luci diurne Mazda cx30

sabato 9 ottobre 2021, 22:26

Io non ho smontato nessun passaruota......

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 8 novembre 2021, 16:35

Ho intenzione di sostituire le luci diurne alogene con lampadine a LED (già acquistate LED DGEAR come suggerito in una discussione).
Dato che la macchina l'ho appena ritirata però mi è venuto il dubbio che mettendoci le mani io oppure l'elettrauto (se non dovessi riuscirci) mi potrebbero invalidare la garanzia.
E' possibile una cosa del genere?
Grazie.

Re: Luci diurne Mazda cx30

lunedì 8 novembre 2021, 16:45

Ciao, io la vedo dura che ti possano invalidare la garanzia, se bruci una lampadina che fai? La sistituisci ovviamente! Quelle a led non credo possano essere considerate differenti da quelle alogene, alla fine non è che modifichi qualcosa.....
Rispondi al messaggio