Rispondi al messaggio

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

mercoledì 27 febbraio 2019, 13:35

Ciao. Comprato su Amazon da GDSAuto il KIT (€ 369,00). Ho dovuto pagare i dazi doganali, che mi sono stati poi rimborsati dal venditore. Il KIT si monta molto facilmente. Molto bello! Le barre portatutto sono assolutamente le migliori, unico inconveniente, se così si può dire, è che posi si necessita di 4 adattatori AUTOMAXI per barre larghe (Norauto €19,95)

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

lunedì 28 giugno 2021, 11:04

Ciao alla fine per cosa hai optato? devo comprare anche io le barre perl la cx-5 di serie senza rail, e non vorrei spendere un accidente per quelli di serie e oltretutto ora non ho nemmeno tanto tempo per montarli...
L'aggancio al telaio sotto la guarnizione della portira non mi piace per niente ma alla fine le userei giusto per andare in ferie e probabilmente d'inverno per gli sci...
qualcuno per caso gli ha montati? una volta tolti la guarnizione della portiera torna a suo posto?

grazie, Luca

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

domenica 11 luglio 2021, 19:52

Seguo...nessuno ha più montato nulla? Le gds come si comportano?
Devo montare barre e box anch'io...

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

lunedì 12 luglio 2021, 9:59

Buongiorno, Io consiglierei di prendere le barre portatutto della Thule (molto simili alle originali se non identici) con gli adattatori (scarpette) per la CX-5.
Le uso da anni e mi ci trovo molto bene.
Saluti.

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

lunedì 12 luglio 2021, 13:46

Cmq tocca installare i mancorrenti prima giusto?
Non voglio installare i ganci sotto le guarnizioni...e le scarpette e le barre sarebbero poi universali credo, se volessi montarle poi sulla 500x di mia moglie...

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

lunedì 12 luglio 2021, 14:01

Buonasera, le barre portatutto Thule sono universali perché posso essere regolate ed adattate ad ogni auto tramite i vari kit di fissaggio aggiuntivi.
Il fissaggio nella CX-5 avviene attraverso degli adattatori (scarpette fornite da Thule) che attraverso un perno permettono il fissagigo nei fori posti nella grondaia in gomma del tetto, è sufficiente togliere i 4 cappucci; in pratica lo stesso identico fissaggio dei portatutto originali Mazda.
Comprando anche gli adattatori per la Fiat 500X si possono utilizzare le barre portatutto Thule anche per la 500X (ovviamente necessita ogni volta la sostituzione del kit di fissaggio dalle barre).

Re: Mancorrenti e portapacchi aftermarket

lunedì 12 luglio 2021, 14:49

Ok. Grazie, mi informo subito
Rispondi al messaggio