Rispondi al messaggio

Re: Cassetto porta-oggetti

martedì 16 marzo 2021, 19:22

Buonasera stesso problema alla mia acquistata a gennaio 2021 nuova! Qualche consiglio??

Re: Cassetto porta-oggetti

martedì 16 marzo 2021, 21:45

Non è un problema, sono fatte tutte così.
Comunque alla fine è solo una questione estetica, all' interno di un cassetto, quindi neanche visibile.......

Re: Cassetto porta-oggetti

mercoledì 14 aprile 2021, 20:50

Avevo letto ma non trovavo più dove e Finalmente ho trovato dove se ne parla.
Io ho una M3 4° serie e anche io ho il cassettino " mancante" della copertura. È così per tutti ? Qualcuno ha controllato o ha informazioni in merito?

Re: Cassetto porta-oggetti

giovedì 15 aprile 2021, 14:01

Ragazzi... non manca nulla sulle nostre macchine...
Semplicemente il disegno del cassetto è diverso tra i vari mercati.
Nel nostro caso, il cassetto è un pezzo unico, non è solo un coperchio.
Per il mercato americano, quello che si apre è solo il coperchio e il vano porta oggetti rimane nella plancia. Ovvio che nel loro caso, il tutto deve essere chiuso. Nel nostro caso no perché il "coperchio" fa anche da cassetto.

Re: Cassetto porta-oggetti

giovedì 15 aprile 2021, 17:36

Si sarà anche cosi ma una cosa in meno di qua una cosa in meno di la......
Beh almeno sono complete dal punto della sicurezza si dalla base. È che a volte dai per scontate delle cose.

Re: Cassetto porta-oggetti

sabato 17 aprile 2021, 8:31

Per quanto lo usi io il portaoggetti non è un problema. A proposito di cose scontate un piccolo ot: in vw le maniglie interne per tenersi sono un optional... Direi che alle nostre Mazda le piccole pecche non sono dovute al risparmio, almeno questa la mia impressione

Re: Cassetto porta-oggetti

sabato 17 aprile 2021, 11:32

Concordo. Io amante golf non l' ho nemmeno considerata come possibile acquisto, proprio per i costi e dotazione. .a alcune coperture anche se non indispensabili la fanno completa.
Rispondi al messaggio