Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 17 ottobre 2019, 7:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 21:17
Messaggi: 274
Comune e provincia: Brescia
Sperando che non piova. :D

_________________
Mazda CX-5 Evolve 150CV Diesel 6MT Crystal White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 26 ottobre 2019, 13:14 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
mai successo...per ora, come inquietante questa cosa :sweat:

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2020, 22:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 23:10
Messaggi: 36
Comune e provincia: modena
Salve a tutti , sappiatte che il difetto del portellone che si apre da solo e' successo anche a me ,mazda cx30 presa a dicembre , le prime 3 volte mi sono detto "colpa mia che avro' premuto il pulsante accidentalmente" adesso ho separato la chiave keyless dal mazzo di chiavi che avevo; al monento non l'ha piu' fatto .Altro inconveniente, auto chiusa dal telecomando , non sempre, ma se apro solo il portellone si mette a suonare l'allarme e' capitato 4 volte, e solo premendo il tasto sblocca porte, si disattiva, in concessionaria non hanno rilevato niente... comunque ho gia' informato il servzio assistenza clienti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2020, 9:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:12
Messaggi: 10
Comune e provincia: Varese
Confermo anche la mia Mazda cx30 presenta lo stesso problema.... se qualcuno ha la soluzione ci avverta, adesso provo a cambiare chiave, magari è un problema di codifica.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2020, 15:42 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 23:10
Messaggi: 36
Comune e provincia: modena
Salve, esiste un aggiornamento software , la mazda e' a conoscienza del fatto , dopo l'aggiornamento ad oggi non si e' piu' verificato il fastidioso allarme. incrocio le dita tutte le volte che lo apro. Aggiornano anche altre centraline motore e radar ,per farla in breve.
Infine, domenica scorsa la macchina era parcheggiata in salita ,il portellone non stava sollevato al massimo della sua corsa, o meglio ,la corsa la faceva tutta, poi piano piano e' sceso almeno 25-30 cm. Ho ripetuto piu' volte l'apertura e chiusura e fatto il video di quello che stava accadendo. Appena possibile chiamo l'assistenza e segnalo il mio caso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 agosto 2020, 10:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:12
Messaggi: 10
Comune e provincia: Varese
Allora ragazzi vi aggiorno, mi sono recato in Mazda ovviamente loro hanno fatto finta di non essere a conoscenza di questo tipo di problema ovviamente io insistevo “dicendo che è un problema noto”, alla fine hanno contattato la sede centrale, la quale ha riconosciuto il problema è dato direttive su cosa fare. I lavori da eseguire sono vari, cambiare le chiavi keyless una cosa nel bagagliaio e ovviamente sostituire un qualcosa alla centralina, appena arrivano i pezzi effettueranno la riparazione, spero riparino anche la carrozzeria “visto che il bagagliaio si è aperto in modo autonomo contro un muro ”
Speriamo bene


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2021, 10:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2017, 17:59
Messaggi: 5
Località: Genova
Comune e provincia: Genova
Segnalo un problema riguardo all'apertura del portellone elettrico della CX5-II.
Giorni fa mentre uscivo dalla vettura parcheggiata in garage, con il telecomando in tasca, si è premuto inavvertitamente il tasto di apertura del portellone, il quale naturalmente si è aperto andando a sbattere contro il montante di una scaffalatura. Risultato: ammaccatura del bordo del portellone con un danno stimato dal mio carrozziere intono ai 250 Euro!
Questo evidentemente significa che l'apertura del portellone da telecomando viene effettuata in ogni caso, senza attivare i sensori posteriori che potrebbero rilevare la presenza di un ostacolo. E' abbastanza sorprendente che gli ingegneri della Mazda non abbiano considerato un caso del genere. E comunque in generale ritengo del tutto inutile il tasto di apertura automatica del portellone sul telecomendo.

_________________
Ex proprietario Mazda CX-5 Exceed Skyactive-D, 175 CV, AWD, MT, colore Soul Red, Gennaio 2017.
135000 km senza alcun problema.

Attuale : CX-5 Signature Skyactive-D M.Y. 2020, 184CV, AWD, AT, colore Soul Red da Dicembre 2020.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2021, 11:58 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Si sarebbe una buona soluzione, ma ti assicuro che è raro trovare un sistema così anche su marchi ben più blasonati.
Comunque per aprire il bagagliaio non è sufficiente premere sbadatamente il tasto sul telecomando, per aprirsi necessità di una pressione continua di 2 secondi....sei stato abbastanza sfortunato!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2021, 13:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2017, 17:59
Messaggi: 5
Località: Genova
Comune e provincia: Genova
Si, occorre una pressione di 2 sec per aprire il portellone, purtroppo il telecomando in tasca si è premuto contro il cellulare e si è attivato....
Quando ci si mette la sfiga..... :swear:
Saluti.

_________________
Ex proprietario Mazda CX-5 Exceed Skyactive-D, 175 CV, AWD, MT, colore Soul Red, Gennaio 2017.
135000 km senza alcun problema.

Attuale : CX-5 Signature Skyactive-D M.Y. 2020, 184CV, AWD, AT, colore Soul Red da Dicembre 2020.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati