Rispondi al messaggio

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 18 gennaio 2021, 18:07

Parlano di 70/80€ in più a tagliando...
Vedremo...

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 18 gennaio 2021, 18:19

Speriamo bene, io i tagliandi li devo fare a Treviso dove ho acquistato l'auto, il venditore mi parlava di prezzi in linea con quelli dichiarati sul sito mazda. Comunque per scrupolo tra 1 mese devo fare il primo controllo, con l'occasione mi informo sul prezzo del pacchetto.

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 18 gennaio 2021, 21:03

Allora ci aggiorniamo tra un mesetto.
Sono curioso di conoscere il costi che ti preventiveranno per il "primo tagliando" e del "pacchetto service plus".
Una precisazione che dovevo fare sul primo post di questa discussione: I tagliandi della Skyactive X (che ho io) dovrebbero essere un po’ più cari rispetto a quelli della Skyactive G

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 22 febbraio 2021, 1:38

Sulla mia CX-30 G 150CV sono riuscito a farmi regalare l'estensione garanzia 5 anni... ora però non capisco una cosa...

... se faccio i tagliandi regolari ogni anno la garanzia permane fino al 5° anno... oppure decade dall'inizio del 4° se faccio solo i primi tre?

Non capisco la relazione che c'è tra garanzia/estensione garanzia/tagliandi annuali... mi spiegate? :) Grazie 1000.

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 22 febbraio 2021, 9:18

Che io sappia qualsiasi garanzia è vincolata ai tagliandi regolari

Re: Service Plus Essence VS tagliandi ordinari... SORPRESA!!

lunedì 22 febbraio 2021, 9:56

Ciao, in teoria se vuoi mantenere la garanzia devi fare tutti i tagliandi (in mazda) almeno fino al 4° anno, comunque decade dopo 5 anni.
Rispondi al messaggio