Rispondi al messaggio

Cassetto porta-oggetti

mercoledì 18 dicembre 2019, 18:06

Buonasera
con stupore mi sono accorto che aprendo il cassetto porta-oggetti (migliorabile sicuramente) posteriormente non ha nessuna copertura.
Praticamente se ci si abbassa un po' è visibile e facilmente accessibile l'interno della plancia. Potreste confermarmi se anche sulle vostre è così. Grazie
Saluti

Re: Cassetto porta-oggetti

mercoledì 18 dicembre 2019, 18:11

Ciao, si confermo è fatta così.
Me n'ero accorto con amaro stupore quando sono andato a vederla in concessionaria e non sono certo un esperto nel guardare dettagli.
Comunque in seguito ho letto dei post analoghi sulla Mazda 3 e anche Lei è fatta così. A mal comune mezzo gaudio...

Re: Cassetto porta-oggetti

mercoledì 18 dicembre 2019, 22:49

Anche io me ne son accorto quando l'ho provata. Va beh c'é di peggio... per quanto possa dar fastidio del portaoggetti personalmente faccio uso sporadico, ci lascio come tutti documenti e raramente lo apro. Certo che con poca spesa potevano avere un risultato nettamente migliore. C'é chi lo fa refrigerato (cosa per me inutile) ma da lì all'estrema spartanità ci sono tante vie di mezzo..

Re: Cassetto porta-oggetti

giovedì 19 dicembre 2019, 23:36

Dalla Exceed in su il cassetto è rivestito; fino alla esclusive è sicuramente molto spartano.

Re: Cassetto porta-oggetti

venerdì 20 dicembre 2019, 23:46

Io ho la versione Exceed ma non è rivestito :(

Re: Cassetto porta-oggetti

sabato 21 dicembre 2019, 11:53

Anche io ricordo di aver visto la exceed in concessionaria e non era rivestito

Re: Cassetto porta-oggetti

sabato 21 dicembre 2019, 12:08

Per intenderci sulla esecutive è totalmente in plastica, nessun feltro o moquette internamente. A quanto pare l’area “libera” e a vista permane comunque anche sugli allestimenti superiori.

Re: Cassetto porta-oggetti

mercoledì 26 febbraio 2020, 7:40

Ragazzi avete avvertito anche voi dei scricchiolii su asfalto rovinato da parte del tunnel centrale e bracciolo?

Re: Cassetto porta-oggetti

giovedì 25 febbraio 2021, 11:35

Ciao, anche io mi sono accorto che aprendo il cassettino l'interno è privo di rivestimento. Allego la foto del mio su allestimento Exclusive 2021.
.... però mi sembra di aver visto su qualche recensione su youtube una macchina che aveva una protezione dietro il cassettino con porta documenti nella parte alta. Se lo ritrovo lo posto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Cassetto porta-oggetti

martedì 16 marzo 2021, 12:32

Ecco, ho ritrovato il video dove si vede che nella versione per il mercato americano, è presente una paratica di copertura e un porta documenti... almeno mi sembra così dalle immagini del video.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio