Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 1 dicembre 2019, 13:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 21:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Ciao,
in un mese che ho l'auto mi è accaduto per tre volte che l'auto inchiodasse senza alcun apparente reale motivo:
- una macchina a 40 metri che entra in strada
- un uomo in bicicletta che entra in strada a 30 metri da me

e un altra volta che non ricordo... io inizio a temere che mi tamponino ..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 1 dicembre 2019, 22:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:53
Messaggi: 105
Comune e provincia: Mantova
A me capitava raramente ogni tanto, ma poi ho capito che bisogna tenere puliti i sensori parcheggio frontali e posteriori e il simbolo frontale da quando lavo l'auto con la lancia ci sparo dentro nei cerchietti un po e viene sempre fuori sporco fango smog da quel momento non ho più avuto quella cosa di frenata troppo anticipata rara che avevo a meno che non a 5-10 mt causa ciclisti/automobilisti indisciplinati.

_________________
人馬一体 MZD 3 2019 Snowflake White Perl 2.0 Sky Active G 122CV Exclusive Cambio Manuale 29000Km all'attivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 8 dicembre 2019, 9:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 10:24
Messaggi: 19
Comune e provincia: Trieste
Ciao,
Posseggo l'auto da circa tre mesi ed effettivamente in un paio di occasioni ho avuto anche io il timore di essere tamponato in quanto l'auto ha inchiodato senza apparente motivo. La prima volta, disorientato dalla frenata, non ho fatto caso a cosa avesse "visto" come potenziale pericolo, la seconda ha interpretato un auto parcheggiata sul marciapiede...come ferma in corsia di marcia, non mi ha quindi permesso di sorpassarla perché ha inchiodato.
Nonostante tutto non ho voglia di disinserire il sistema in quanto lo ritengo utile proprio in città.
Certo é che il timore che delle volte inchiodi d'iniziativa con il rischio di essere tamponato...mi é rimasto.
Leggendo in rete qualcuno lamenta anche il problema in autostrada, nei ncurvoni, in fase di sorpasso di mezzi pesanti che possono essere interpretati come ostacoli...ma questo non mi é ancora successo anche se sono sempre vigile al riguardo.
Per il resto, al momento, sono decisamente soddisfatto della qualità complessiva riscontrata paragonata al prezzo d'acquisto dell'auto.

_________________
Mazda 3 Skyactiv G exceed - Deep Crystal Blue Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati