Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: preventivo gomme invernali
MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2019, 17:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 25 aprile 2019, 12:18
Messaggi: 117
Comune e provincia: Novara
Ciao ragazzi, ho fatto un ulteriore prova rispetto ai due preventivi che avevo già in mano. Avendo scelto a questo punto le blizzak lm005 ho fatto un giro sul sito gommataldeitali.it (non so se si può dire il nome vero) e ho trovato l'offerta che allego. Ora mi domando: rispetto all'offerta completa di lavoro di montaggio/smontaggio e valvole che avevo già in mano, e che riallego, come siamo messi?
Del tipo: ma le valvole coi famosi sensori di pressione vanno poi comprate a parte (nel secondo preventivo sono incluse) e costano molto?
Per quanto riguarda la freschezza degli penumatici? Potrebbero costare meno sul sito online perchè di vecchia produzione?
Attendo le vostre considerazioni e i vostri preziosi consigli. Grazie a tutti!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Exclusive Polymetal Grey


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: preventivo gomme invernali
MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2019, 19:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 15 ottobre 2019, 0:07
Messaggi: 65
Comune e provincia: Bologna
Da come leggo il preventivo mi sembra che anche ne primo preventivo nn ti cambiano i sensori che resta o quelli di serie.
Quello che di norma si cambiano sono le valvoline sotto al tappo che qualunque gommista ti monta con anch ela nuova equilibratura.
Al secondo preventivo devi aggiungere il montaggio che in generale costa trai 50 ed i 70€ in totale.
Comunque se cerchi in rete puoi trovare questi pneumatici anche a meno...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: preventivo gomme invernali
MessaggioInviato: domenica 10 novembre 2019, 8:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 25 aprile 2019, 12:18
Messaggi: 117
Comune e provincia: Novara
Grazie molte dei chiarimenti! Ma per quanto riguarda la qualità e la freschezza dei pneumatici? Devo stare attento a qualche dettaglio in più se li acquisto su internet?

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Exclusive Polymetal Grey


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: preventivo gomme invernali
MessaggioInviato: domenica 10 novembre 2019, 10:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 15 ottobre 2019, 0:07
Messaggi: 65
Comune e provincia: Bologna
Ho già acquistato in passato sui principali siti ed ho ricevuto pneumatici molto molto recenti.
Il pneumatico riporta sempre il codice dot (dentro ad un riquadro ovale) costituito da 4 numeri: settimana ed anno, ovvero una roba tipo 2119, per cui settimana 21 del 2019.
Tieni presente che come tutti gli acquisti via internet sei tutelato dal reso. Per cui se arrivasse roba palesemente vecchia puoi restituirla.
Ma i 2/3 siti principali lavorano con magazzini ad altissima rotazione per cui è più facile trovare roba fresca che non vecchia.
Poi se scegli modelli di pneumatici di recente lancio per forza di cose ti ritrovi comunque roba fresca.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati