sisu70 ha scritto:
Vedo che sei alla terza 6 diesel, mi sarei aspettato che fossi avvezzo o almeno al corrente del problema.
Ciao, Nicola.
Ciao a te Nicola,
Noto un certo sarcasmo e si, sono alla terza Mazda. La prima mi ha fatto pensare l’inferno e sono di quelli presenti alla trasmissione mi manda raitre quindi un po’ di esperienza ce l’ho.
La seconda Mazda infatti l’ho presa solo perché il modo “meno peggio” per liberarmi della prima. Devo dire che con la seconda zero problemi ma l’ho anche tenuta poco tempo.
Poi ho cambiato marchio per riprende questa perchè era un’occasione semestrale e per quanto possa essere pazzo a ributtarmi sul marchio ho cercato di informarmi prima sui pro e contro di questa terza serie.
Infatti ho semplicemente raccontato la mia esperienza e non lamento alcun problema di spia dpf come successo con la prima serie.
È ovvio che non sono felice di cambiare l’olio ogni 15/16mila km anziché 20 come dovrebbe essere però come detto il problema è apparso solo successivamente e mi hanno anche omaggiato l’olio.
L’auto ha già oltre 100mila km in poco più di tre anni e appena avrò la possibilità economica conto di cambiarla.
Nel totale ne sono soddisfatto nonostante questo inconveniente dei tagliandi anche perché per quanto cari essi siano costano molto meno di altri marchi che promettono manutenzione long life e nel totale alla fine la spesa è quasi identica.