Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 8:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 14:28
Messaggi: 12
Comune e provincia: Lodi (LO)
confermo la sensazione di fabio1770....macchina più reattiva e più fluida nell'erogazione della potenza


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 13:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 22:17
Messaggi: 275
Comune e provincia: Brescia
"Non è l'egr il problema purtroppo...O meglio, pulirla non risolve"
Se è vero quello che dici vuol dire che per ennesima volta sono stato preso in giro dai meccanici dell'assistenza Mazda.

_________________
Mazda CX-5 Evolve 150CV Diesel 6MT Crystal White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 14:07 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 0:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Io la mia l'ho smontata e pulita e non è cambiato nulla...io credo che mazda sappia il perché di questo problema diffuso (magari non le singole officine) ma che sia di impossibile soluzione (perché legato al dpf?) O magari di soluzione troppo dispendiosa...i meccanici vanno a naso/tentativi

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 14:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 22:17
Messaggi: 275
Comune e provincia: Brescia
È probabile. Comunque sto per scrivere una lettera alla Mazda, perchè nel corso di garanzia ho avuto questi piccoli problemi riscontrati più o meno da tutti i possessori di questo modello e non mi è stato risolto nemmeno uno. In tutti casi trovavo un muro di gomma.
Anche in occasione di questo richiamo nonostante si tratti di un intervento di circa 2 ore mi chiedono di lasciare la macchina per un giorno intero (ovviamente la macchina sostitutiva la devo pagare io). La tipa del numero verde continua a dirmi che devo insistere a farmelo fare in tempi stabiliti e l'assistenza continua a cantare sempre la stessa canzone. Non ne posso più.

_________________
Mazda CX-5 Evolve 150CV Diesel 6MT Crystal White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 14:53 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 0:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Ah io comunque il problema ce l'ho su una mazda 3 2.2. Ho letto che ce l'hanno anche nella 6, e un mio amico stesso problema con la 3 1.5 diesel, quindi è piuttosto diffuso

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 23:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 20:53
Messaggi: 238
Appena posso in autostrada.
Al ritorno dalla concessionaria pareva tutt ok, ma da rifare.
Poi rimane il discorso montagna, sopra i 900 mt, a bassa velocita e con gas parzializzato soffriva di fastidiosi on off.
Ps nel tagliando dicono di aver mesdo un prodotto, prima di mettere l olio nuovo, per ripulire tutto il circuito....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 23:30 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 20:53
Messaggi: 238
Inoltre, l egr, non l hanno neanche sfiorata.
Per tutto quello che cé scritto nel tagliando, fatto in 2 ore, o é stato eseguito dai meccanici Ferrari o mi hanno preso per il popo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: mercoledì 31 luglio 2019, 7:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 22:17
Messaggi: 275
Comune e provincia: Brescia
In 2 ore probabilmente hanno solo aggiornato il software. Considerando i movimenti rallentati dei meccanici (almeno in quelle 2 assistenze dove sono andato finora) - come se stessero per svenire - in 2 ore (oppure in un'ora e 15 minuti nel caso di un mio amico) non riuscirebbero nemmeno a svitare 'sta valvola EGR.
Tagliandi, tagliandi, tagliandi - solo questo che sanno fare.

_________________
Mazda CX-5 Evolve 150CV Diesel 6MT Crystal White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: domenica 4 agosto 2019, 19:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 20:53
Messaggi: 238
Provata in autostrada a velocità costante e pare tutto bene, motore lineare. Al tagliando hanno fatto una pulizia dei residui d olio nel motore, hanno lavato il motore e mi hanno dato una bolboletta della wurth x la pulizia del circuito di alimentazione da mettere nel pieno.
Pare che abbiano cambiato anche l olio dei freni.
Ora rimane la prova in montagna.
Il giorno dopo il ritiro é apparso sul display malfunzionamento bsm, accesa e spenta non lha fatto più


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO ASPIRAZIONE
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 18:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 19:29
Messaggi: 102
Ho ritirato la macchina oggi, richiamo + tagliando.
Dicono di non aver riscontrato niente di anomalo e di aver fatto solo un aggiornamento software.
Nella fattura è indicata la voce del richiamo, e nella "quantità" hanno scritto 0,30 che se sono ore fanno 20 minuti, chiaramente prezzo GARANZIA.
Anche questa volta, e non è la prima, mi hanno dato auto di cortesia omaggio.
Sono contento della mia concessionaria, spende più mia moglie in Ford con una Ka che io con la CX5.
Olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, kit additivi per pulizia/depurazione motore e manodopera tot 330 euro

_________________
ex --> Mazda CX-5 2.2D 150CV MT AWD Evolve + Evolve Pack + Meteor Grey
ora --> Mazda CX-5 2.2D 184CV AT AWD Homura Soul Red Cristal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati