Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info Acquisto Cx-3 Usata
MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2019, 8:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2018, 18:10
Messaggi: 133
Comune e provincia: livorno
salve motori possono essere finiti a 50 mila km come a 400 mila tutto dipende da come utilizza il motore, certo per i km che dici occorre considerare la manutenzione straordinaria che da questi km in poi può uscire, iniettori, che sul 1,5 possono avere qualche difetto, dischi freni se usai allegramente, frizione, ecc, qualcosa a breve di manutenzione va messa in considerazione, prendi in considerazione alche il modello nuovo, già qualcosa si trova, quando a settembre esce la cx30 magari trovi qualcosa a buon mercato, per farti un idea dei prezzi, io sto trattando la vendita della mia, 7000 km. 7 mesi di vita siamo sui 18,5. 19 mila euro di valutazione, quindi la troveresti bene, come prezzi, e saresti sul nuovo modello con motore nuovo, se uno vuole un auto da tenere qualche anno max 40 mila km salvo poi non ci sian problemi di prezzo ,per farti un esempio sulla mia Tiguan fino a 120 mila km tutto ok. poi nel giro di 30 mila km, pompa acqua, pompe,2 pezzi, frizione, supporto ammortizzatore, freni, ecc

_________________
cx3 1800 diesel exceed bianca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Info Acquisto Cx-3 Usata
MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2019, 9:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 21:12
Messaggi: 28
Comune e provincia: Cosenza
Ragazzi alla fine dopo tanto tempo ho finalmente acquistato una cx-3. Ho trovato una buona offerta e quindi ho preso una exceed 1.8 nuova. Dovrebbe arrivare fine mese non vedo l'ora. Volevo solo chiedervi ma dietro viaggiando in 4 è davvero tanto scomoda? O comunque con persone non giganti si sta bene? Possibile una 500x sia molto più spaziosa?? (ma tanto io la userò quasi sempre solo o in 2 :rofl: :rofl: :rofl: ).
E poi un'altra cosa che non ho capito ma la nuova versione Exceed non ha il subwoofer di serie come la vecchia? Quindi il cofano è 350 litri precisi? Perchè ho visto una in concessionaria e il cofano mi sembrava molto più grande della vecchia exceed.
Ci risentiamo comunque al suo arrivo :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Info Acquisto Cx-3 Usata
MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2019, 12:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 19:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ciao @alf990,
Complimenti per l'acquisto :clap: i posti dietro sono utilizzabile tranquillamente anche da adulti, il problema principale è la distanza tra i sedile anteriori, per cui la comodità di quelli dietro dipenderà dalla posizione dei sedili. Si, una 500x ha sicuramente più spazio per i passeggeri posteriori. La mis CX3 con il subwoofer non ha un bagagliaio enorme ma togliendo il doppio fondo diventa quasi accettabile. In due comunque non avrai nessun problema.
Mi raccomando ricordati di pubblicare le foto della bella ;) :y:

Ciao

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Info Acquisto Cx-3 Usata
MessaggioInviato: martedì 5 novembre 2019, 20:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 21:12
Messaggi: 28
Comune e provincia: Cosenza
Buonasera,
come scritto nel post dove si parla del "vuoto" in accelerazione la macchina finalmente è arrivata. Ho già fatto 600 km.
Che dire sono molto soddisfatto. Ero preoccupato per lo spazio ma in realtà alla fine non è come dicono. Si è vero non è un salone ma si sta bene anche in 4. Per il momento i consumi siamo su i 5.5 i primi giorni (andavo pianissimo) ora 6.0 6.1 facendo autostrada e città (traffico).
Volevo solo chiedervi voi a livello di rumorini interni come siete messi? Negli ultimi giorni è uscito un rumorino lato guida diciamo dove finisce il tetto sopra la cintura (vicino la guarnizione) secondo voi è uno di quei rumori che con il tempo se ne va o peggiora? appena posso posto una foto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Info Acquisto Cx-3 Usata
MessaggioInviato: mercoledì 6 novembre 2019, 8:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2016, 18:59
Messaggi: 45
Comune e provincia: Voghera (PV)
Credo dovrai convivere coi rumorini. La mia è del 2015 e da allora devo sopportare uno scricchiolio molto fastidioso (su strade accidentate) che proviene dalla plancia, ed in particolare dal monitor del navigatore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati