Rispondi al messaggio

Rigenerazione frequente - sostituzione degli iniettori

lunedì 17 giugno 2019, 19:02

Buongiorno a tutti,

ho una mazda 3 1.5 skyactive d.
premetto che percorro cca 80 km al giorno di autostrada per lavoro.
Da qualche mese mi sono accorto che le rigenerazioni sono sempre più frequenti, ora sono arrivato a rigenerare ogni 130/140km.
Portata in Mazda.. devono guardarla venerdì, ma mi hanno prospettato un problema già conosciuto agli iniettori.
Se così dovesse essere, devono sostituirli con una spesa piuttosto ingente.
Io ho fatto regolarmente i tagliandi presso un'altra officina non mazda (ho fatture con codici ricambio ufficiali Mazda), dite che portando le fatture dei tagliandi l'auto potrebbe risultare comunque in garanzia?

A qualcuno è capitato?

Re: Rigenerazione frequente - sostituzione degli iniettori

lunedì 17 giugno 2019, 23:11

Per i primi due anni di garanzia di legge, si; per gli eventuali successivi no, serviva fare i tagliandi nella rete ufficiale! :^)

Re: Rigenerazione frequente - sostituzione degli iniettori

sabato 27 luglio 2019, 12:25

Buongiorno a tutti,

volevo solo aggiornare il forum in quanto Mazda mi ha riconosciuto in garanzia l'intervento effettuato per la sostituzione dei 4 iniettori, nonostante la manutenzione non fosse stata fatta in officina autorizzata Mazda.

Direi ottimo ottimo ottimo

Re: Rigenerazione frequente - sostituzione degli iniettori

sabato 27 luglio 2019, 17:38

son contento per te :)

grazie per la condivisione

Re: Rigenerazione frequente - sostituzione degli iniettori

domenica 28 luglio 2019, 10:12

mazzi93 ha scritto:Buongiorno a tutti,

volevo solo aggiornare il forum in quanto Mazda mi ha riconosciuto in garanzia l'intervento effettuato per la sostituzione dei 4 iniettori, nonostante la manutenzione non fosse stata fatta in officina autorizzata Mazda.

Direi ottimo ottimo ottimo


Ciao,

ti è stata rilasciata fattura per l'intervento in questione ?

Ciao, Nicola.
Rispondi al messaggio