mercoledì 30 gennaio 2019, 10:36
Elvino ha scritto:I Good Year hanno la fama di avere la spalla tanto morbida, problema che Michelin dovrebbe aver sistemato sul Pilot Sport 4 rispetto al 3.
Infatti al cambio penso di prendere proprio Pilot Sport 4.
mercoledì 30 gennaio 2019, 17:53
elancia ha scritto:Elvino ha scritto:I Good Year hanno la fama di avere la spalla tanto morbida, problema che Michelin dovrebbe aver sistemato sul Pilot Sport 4 rispetto al 3.
Infatti al cambio penso di prendere proprio Pilot Sport 4.
Il problema è che costano come l'oro.
giovedì 31 gennaio 2019, 2:12
lunedì 8 luglio 2019, 18:17
elancia ha scritto:Un appunto: la sensazione di gommosità dell'assetto e poco feeling dell'avantreno la rilevo SOLO a basse-mediobasse velocità, ovvero sul misto lento. Sul misto veloce, invece, l'auto sembra trasformarsi e diventa reattiva e precisa (soprattutto coi 18" e chissà come sarà, se avrò i soldi, con i Pilot Sport 4). Mah...
venerdì 26 luglio 2019, 20:43
sabato 27 luglio 2019, 1:43
sabato 27 luglio 2019, 13:37
LA MAGA ha scritto:bella mossa Elvino, poi racconta come vanno.
LA MAGA ha scritto:ps io continuo a sostenere con assoluta convinzione che la MZD 3, così come esce di fabbrica, sostiene perfettamente una guida sportiva
e come ho scritto da altre parti rollio e beccheggio sono facilmente evitabili con un utiizzo del cambio poco pigro
lunedì 29 luglio 2019, 10:28
Elvino ha scritto:Poi c'è il problema del supporto motore molto morbido che con il cambio tra la 1° e 2° a manetta, si sente che il motore si muove tantissimo e sembra che quasi si stacchi (esagero), ma è veramente fastidioso. (altro discorso sull'uso sportivo)
Ci sono almeno 3 ditte che fanno supporti motore modificati per questo.
mercoledì 7 agosto 2019, 15:56
mercoledì 7 agosto 2019, 17:28