Rispondi al messaggio

Barre portatutto

domenica 24 marzo 2019, 8:12

Sul catalogo accessori vengono illustrati tutti i componenti che si possono fissare alle barre ma proprio queste non vengono fatte vedere
Qualcuno ha trovato qualcosa in giro?

Re: Barre portatutto

lunedì 25 marzo 2019, 21:02

Mandata una richiesta per informazioni al servizio clienti, mi hanno telefonato per dirmi che esistono e verranno messe nel catalogo nei prossimi giorni

Re: Barre portatutto

sabato 30 marzo 2019, 1:12

Bene, grazie dell'informazione! :)

Re: Barre portatutto

venerdì 5 aprile 2019, 21:40

Una cosa mi sfugge
Ma per montare le barre bisogna modificare qualcosa sul lato sx del tetto, o meglio vedo che nella sezione accessori viene riportata una modifica da circa 25,00€ nella sezione trasporti, e comunque di barre ancora nulla

Re: Barre portatutto

sabato 6 aprile 2019, 16:47

Si, sul sito Mazda.co.uk (GB) il potapacchi/portatutto è disponibile e dice che è richiesto quell'accessorio per il lato sinistro.

Re: Barre portatutto

sabato 28 agosto 2021, 14:40

Alla fine le barre sono comparse anche sul sito italiano...
qualcuno per caso le ha provate?

Ho trovato alcuni modelli "non-mazda", ma mi sembra che vadano ad appoggiarsi direttamente sulla lamiera del tetto, che mi sembra una soluzione da troglodita (e rovina la vernice - le avevo così sulla Uno, 25 anni fa), mentre a giudicare dalle foto quelle originali hanno degli attacchi nascosti sotto alle coperture in plastica del tetto (che vengono sostituite? mah... non sono molto chiari)

Re: Barre portatutto

sabato 28 agosto 2021, 19:50

Se vuoi installare delle barre devi fare sostituire i corridoi neri con quelli appositi. Si d' accordo con te le barre appoggiate sulla carrozzeria non sono una buona idea. Già lo spessore lamiera e quel che è e la vernice fa pena. Dunque massima cura se l' auto non è per noi solo un mezzo di trasporto da può to A a punto B.

Re: Barre portatutto

sabato 28 agosto 2021, 20:21

Ma quelli "appositi" come funzionano? Hanno degli sportellini sotto i quali sono nascosti i puntindi aggancio? (La mia vecchia Impreza era così)
O rimangono gli attacchi a vista?

Re: Barre portatutto

sabato 28 agosto 2021, 21:06

Non ti so dire. Ho scoperto che si doveva procedere alla sostituzione delle canalette perché ho incontrato un possessore di M3 e mi spiegava la cosa, ma non ho approfondito. Io sopra la vettura non metto nulla. Sono fatto male non amo oggetti sopra la vettura.

Re: Barre portatutto

martedì 31 agosto 2021, 0:01

Ritirerò la mia nuova mazda 3 questo fine settimana/settimana prossima, con anche le barre da tetto originali..se sei interessato posso mandarti foto e risolvere i tuoi dubbi
Rispondi al messaggio