Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

domenica 17 febbraio 2019, 1:50

No, Android Auto e Car Play ovviamente no.
Puoi aggiornare alla versione più recente.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

sabato 9 marzo 2019, 0:06

Anch'io sono piazzato come tè lho presa usata e ha il firmware 56.00ecc vorrei aggiornare ma non so se supporta le ultime versioni

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

venerdì 29 marzo 2019, 10:15

ManuG ha scritto:Downgrade fatto e radiotesto tornato menomale. Non so perché ma a me la versione 59 fa sparire il radiotesto se qualcuno sa spiegare questo dilemma si faccia avanti :) un saluto


Potresti spiegarmi i passi da effettuare per ottere il downgrade dell'MZD Connect?

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

sabato 4 maggio 2019, 14:48

Buongiorno a tutti.
Ho una CX-3 2015, con MZD Connect alla versione 56.00.513.
Vorrei aggiornare alla 70.00.100, ho già tutto quel che serve.
Qualcuno l'ha già fatto? Controindicazioni? Procedo?
Mi accodo anch'io alla richiesta: è possibile poi fare eventualmente un downgrade? Come?
Grazie.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

sabato 11 maggio 2019, 10:17

Uhm... Nessuno nessuno nessuno ha installato il 70.00.100 e può dire la propria? Procedo o mi tengo il 56.00.513? Leggevo di prestazioni migliorate con le nuove versioni, sono molto tentato di procedere...

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 13 maggio 2019, 14:48

Solo per il fatto che finalmente la AF dei preferiti della radio funziona, vale la pena aggiornare

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

domenica 19 maggio 2019, 10:21

Se non hai installato i tweaks, passa sicuramente alla versione 70, hai anche, appunto, la connettività Apple CarPlay e AA (sempre che hai installato il modulo), ma a questo punto aspetta l'uscita della nuova versione 70.00.335 che è appena stata rilasciata per la versione NA e che presto arriverà anche per i nostri MZD EU.
Ciao

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 20 maggio 2019, 14:17

danobe ha scritto:Se non hai installato i tweaks, passa sicuramente alla versione 70, hai anche, appunto, la connettività Apple CarPlay e AA (sempre che hai installato il modulo), ma a questo punto aspetta l'uscita della nuova versione 70.00.335 che è appena stata rilasciata per la versione NA e che presto arriverà anche per i nostri MZD EU.
Ciao


Grazie per la risposta,
intendi anche per le cx-3 del 2016 e co firmware 56.00.513?

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 20 maggio 2019, 14:30

danobe ha scritto:Se non hai installato i tweaks, passa sicuramente alla versione 70, hai anche, appunto, la connettività Apple CarPlay e AA (sempre che hai installato il modulo), ma a questo punto aspetta l'uscita della nuova versione 70.00.335 che è appena stata rilasciata per la versione NA e che presto arriverà anche per i nostri MZD EU.
Ciao

Quale modulo scusa?

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 20 maggio 2019, 14:45

Il modulo per far funzionare CarPlay e/o Android Auto
Rispondi al messaggio