Rispondi al messaggio

Software navigatore

martedì 24 luglio 2018, 10:38

Qualcuno sa dirmi che software di navigazione è usato ?
A prima vista mi sembra un iGO (non so quale versione) considerato che Mazda è una dei partner di NNG (gli autori del software in questione)

Se così fosse, le possibilità di personalizzazione sarebbero infinite, uso iGO da quasi 8 anni sul mio attuale RAV4 ed è in assoluto il miglior navigatore satellitare disponibile, si può cambiare tutto (vendor delle mappe, algoritmo di routing), grafica, etc etc

qualcuno ha mai provato ad approfondire ?

Non so se nelle ultime versione del MZD Connect è stato cambiato il sofware, ma nel 2014 c'era un annuncio di NNG in cui veniva comunicato che il sofware sulle mazda era il loro

Re: Software navigatore

martedì 24 luglio 2018, 13:44

Le mappe sono fornite da Navteq ed il software è come dici tu (vedere nota in fondo a questo link).

http://infotainment.mazdahandsfree.com/ ... uage=it-EU

Re: Software navigatore

martedì 24 luglio 2018, 14:19

Questa è una buona notizia. iGO è in assoluto il miglior navigatore esistente (da la paga anche a Google Maps), li ho provati praticamente tutti e nessuno si avvicina anche solo lontanamente ad iGO in termini di flessibilità.

Ovviamente ora resta da capire se c'è modo di metterci mano o se è pesantemente bloccato da parte di Mazda.

Una domanda a lato: le informazioni sul traffico vengono scaricate via radio ? Perchè nella mia vecchia vettura avevo una antenna apposita per scaricare gli annunci tramite RDS-TMC (la stazione preferita era RTL 102, iGO la fa vedere)

Re: Software navigatore

lunedì 11 febbraio 2019, 12:38

Qualcuno è a conoscenza se c è stato un aggiornamento delle mappe la mia è aprile 2018 e fino al mese di gennaio non c erano stati aggiornamenti

Re: Software navigatore

lunedì 11 febbraio 2019, 12:54

Si, a fine gennaio c'e` stato un aggiornamento massiccio.

Re: Software navigatore

lunedì 11 febbraio 2019, 13:00

Ok grazie aggiorno oggi

Re: Software navigatore

lunedì 18 marzo 2019, 15:59

buongiorno a tutti ieri provato aggiornare mappe il programma Toolbox cerca di fare aggiornamento poi va in errore , provato disinstallarlo e installarlo di nuovo niente da fare non va più aspetterò per vedere se lo sistemano

Re: Software navigatore

martedì 26 marzo 2019, 17:14

Sistemato toolbox e scaricato aggiornamento febbraio vedremo cosa hanno cambiato saluti

Re: Software navigatore

mercoledì 27 marzo 2019, 14:02

Fatto prova va tutto speravo anche un aggiornamento nella gestione ( poter cambiare colore ma si vede che Mazda non gli interessa niente tiene bloccato tante opzioni, sicuramente quando scade il periodo gratuito non si può spendere euro per avere un navigatore grigio e basta) saluti a tutti

Re: Software navigatore

venerdì 12 luglio 2019, 8:28

risulta anche a voi che in questo mese di luglio dovrebbero rilasciare l'aggiornamneto mappe?
Rispondi al messaggio