Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2019, 11:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Sul fatto che sia un'assurdità penso che siamo tutti d'accordo. Però credo che se capitasse a te, prima di passare a pinza e cacciavite, proveresti a fartelo cambiare in garanzia come abbiamo fatto tutti noi.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2019, 11:55 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Anche perchè se non hai eseprienza e manualità voglio vederti a sistemarlo con il fai da te. ;-)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2019, 11:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 7:00
Messaggi: 99
Comune e provincia: Corsico
Sicuramente.
La garanzia se c'e' bisogna assolutamente utilizzarla fino all'ultimo giorno.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2019, 12:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 7:00
Messaggi: 99
Comune e provincia: Corsico
Si lo so' che bisogna avere un po' di manualita' nelle cose pero' bisogna anche darsi un po' da fare se si vuole risparmiare.
Io sono un orafo per cui il mio lavoro non c'entra niente con la meccanica ne tantomeno con l'elettronica
pero' io da sempre ho cercato di informarmi leggere chiedere consigli a chi era piu' esperto di me e con il tempo mi sono fatto un po' di esperienza e pratica nel "fai da te" per cui prima di rivolgermi a chi lo fa di mestiere provo ad arrangiarmi da solo.
Anche internet oggi ti da una enorme possibilita' di informazione per cercare di capire come sono fatte le cose.
Io la penso cosi'.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2019, 1:49 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
@paolopolip, concordo in pieno! ;)
Ci sono comunque diversi tecnici che riparano i fanali led, il problema è che magari non sono dietro casa e tocca spedirgli il fanale e restare giorni senza, cioè senza la possibilità di usare l'auto! :(

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: sabato 13 aprile 2019, 9:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 1:33
Messaggi: 23
Comune e provincia: villadose rovigo
Ho provato a cercare su ebay ma sembra che esistano solo quelli pre versione restyling, con 500 euro ti danno la coppia con lampade incluse. per il momento
penso che staccherò i fili anche di quello funzionante per pareggiare la cosa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2019, 22:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 19:01
Messaggi: 33
Comune e provincia: MILANO
Anche io ho avuto lo stesso problema al faro sx a 40k km, immatricolazione aprile 2015...grazie ai commenti sul forum sono andato a botta sicura al concessionario ed alla fine Mazda Roma ha autorizzato la sostituzione fuori garanzia dell'intero faro pagando solo le spese di manodopera (42 euro)....non avevo l'ultimo tagliando altrimenti pare che con tutti i tagliandi non avrei pagato neanche quelle. Tuttavia da qualche giorno vedo la luce diurna dx che incomincia a sfarfallare ed è meno intensa di quella del faro nuovo....la vedo male....speriamo che, nel caso, mi cambino anche il dx... Il tizio al concessionario se mi rivede si licenzia, tanto gli ho rotto le balle...
Cmq ...giusto per info ...quando ho parlato con il customer care di Mazda Roma la gentilissima signorina al telefono appena le ho accennato ad un lotto difettoso di fari led è diventata una tigre, negando con forza la cosa e sostenendo che era un normale guasto che Mazda era disposta a intervenire con sostituzione a titolo gratuito per fidelizzare il cliente e cmq a titolo di cortesia aziendale...
Secondo me lo sanno benissimo che esiste uno o più lotti difettosi ma visto l'alto costo del pezzo preferiscono sostituire solo quelli che di volta in volta chiedono la cosa piuttosto che avviare una campagna di richiamo che avrebbe dei costi parecchio alti. (Per altri interventi meno costosi sono invece puntuali e precisi con i richiami).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: martedì 27 agosto 2019, 7:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 24 agosto 2019, 15:15
Messaggi: 2
Comune e provincia: San Martino di lupari Padova
Alla mia del 10/2015 sono saltati entrambi. Alla faccia della precisione Giapponese!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: venerdì 4 ottobre 2019, 15:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 19:01
Messaggi: 33
Comune e provincia: MILANO
Ok...come immaginavo anche l'altro faro sta per andare in malora...adesso mi toccherà ritornare dal conce per tentare la sostituzione in correntezza...dopo l'ultima volta temo che sarà uno scontro epico.. :o


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Luce diurna sx non si accende
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2020, 19:02 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 19:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Ieri mi è arrivato un richiamo relativo ai fari anteriori, dopo oltre un anno e mezzo mazda si è decisa a riconoscere il problema e a verificare i fari con un richiamo. A me avevano sostituito un faroi senza pagare niente, nonostante fossi fuori garanzia, spero che, se anche l'altro dovesse avere problemi (tocccando ferro non ne ha ancora avuti), questo richiamo costringa la casa a cambiarlo in garanzia.
comunque ho preso appuntamento per fare questi richiamo e uno precedente a cui non avevo ancora provveduto.

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati