Rispondi al messaggio

Ritirata CX-5 2,5 Signature

mercoledì 13 febbraio 2019, 19:23

Finalmente ritirata.
CX-5 2,5 Signature Machine Gray.
L'auto è bellissima, rifinita davvero con cura, I cerchi grigio scuri sono bellissimi. Il colore dei sedili non è il massimo (mi ci devo abituare) ma la pelle è morbidissima (Nappa).
Ho trovato i sedili poco contenitivi, ma forse devo ancora trovare la regolazione ottimale.
Bello il cruscotto con il nuovo display centrale, anche se le informazioni non sono moltissime.
Non sono riuscito a regolare la luminosità, secondo me troppo bassa, quando è in modalità notturna. Orrenda la manopolina che esce dal quadro strumenti...

L'impianto Bose non è male, ma mi aspettavo meglio...

In marcia a bassa andatura regna il silenzio. E' più silenziosa della Lexus NX300 che avevo prima. (ibrida)
Fino a 130 nessun fruscio aerodinamico.

Il cambio, morbidissimo nelle cambiate, meriterebbe forse una o due marce in più.
Freni ottimi modulabili e potenti.
Di consumi è presto per parlarne ma dopo 300 km il CdB segna 8,5L/100Km. Non male considerando la cilindrata e il percorso spesso cittadino.

Quello che mi ha sorpreso è la qualità di guida, sterzo, sospensioni, e sensazioni di guida sono davvero al top.
Amo quest'auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Ritirata CX-5 2,5 Signature

mercoledì 13 febbraio 2019, 19:58

Bella bella bella!
Complimenti.

Re: Ritirata CX-5 2,5 Signature

mercoledì 13 febbraio 2019, 20:03

spettacolo di auto! complimenti!

Re: Ritirata CX-5 2,5 Signature

martedì 26 febbraio 2019, 13:54

Ci posti qualche bella foto degli interni di questa versione "signature".

Un Saluto.

Re: Ritirata CX-5 2,5 Signature

giovedì 28 febbraio 2019, 8:17

ascatox ha scritto:Ci posti qualche bella foto degli interni di questa versione "signature".

Un Saluto.


Complimenti @MAF, bellissima auto, mi aggrego anch’io alla richiesta di @ascatox :handshake:
Rispondi al messaggio