Lara ha scritto:
Venerdì mi han riconsegnato la macchina (finalmente direi), sembra non aver più avuto problemi.
Non ricordo se qualcuno ha detto che la centralina dava problemi agli iniettori, ma nel caso fosse così e sostituendo l'iniettore non avete risolto nulla, come è capitato a me, provate a dirgli di guardare le spinette che collegano gli iniettori al cavo che va alla centralina.
A me hanno trovato una spinetta sull'iniettore2 (problema che mi dava la centralina) in cui si era rotta la plastica interna e i due spinotti facevano contatto inviando all'iniettore 10watt di potenza invece che 5watt e la centralina mi mandava la macchina in protezione per evitare che si bruciasse qualcosa.
Sono tre giorni che la uso e non mi ha più dato problemi di nessun genere, nel caso mi risuccedesse scriverò al volo!
In bocca al lupo
Ciao.
Ho seguito la tua "storia" e ho avuto la tua stessa situazione...io sono stato più fortunato in quanto, pur avendola acquistata nel 2011, sono arrivato fino ad oggi "convivendo" con questo problema senza grossi problemi....
Ora però è arrivata al limite (spia sempre accesa).
Dopo il tuo intervento hai risolto definitivamente?
Grazie del prezioso consiglio.