Rieccomi, ringrazio ancora per le info che mi sono state utilissime. Avrei un consiglio da chiedervi...se ha senso continuare a sistemarla...vi elenco il perchè..
1) Tre anni fa in viaggio mi si è accesa spia motore, dpf, e dsc e si è attivato il limitatore...il meccanico mi pulisce il dpf, e mi avvisa che il motore trafila olio e mi cambia delle "rondelle", smontando il motore..(500E)
2) Due anni fa tolgo il dpf, rimappano la centralina e la macchina non è più come prima... ritorno e il meccanico mi dice che la turbina sarà da cambiare.La cambio da un'altro meccanico e a lavoro finito mi dice che la turbina non pareva avesse problemi. Provandola effettivamente non cambiava niente. Lenta e fiappa, partenze con buchi di potenza etc...
Il meccanico a cui mi sono affidato, mi suggerisce invece di controllare iniettori...controllato, esito. da cambiare. (1000E) che sto pagando un po alla volta. La macchina và meglio ma non è completamente a posto, anche secondo il meccanico.. secondo lui sarebbe da rivedere la centralina che mi è stata rimappata male...sorvolando sulla spesa che ho dovuto sostenere per la turbina (600Econ lavoro) che non serviva...
La rimappatura verrebbe350E, ma ho paura che non sia finita li. Che faccio? COntinuo o aspetto e cambio macchina?
Scusate ma non so a chi altro chiedere...