Rispondi al messaggio

Re: CX 7 accensione spie adblue

giovedì 7 giugno 2018, 0:30

Non se ne è già parlato nel topic?

Re: CX 7 accensione spie adblue

giovedì 7 giugno 2018, 18:06

PRINZ ha scritto:Non se ne è già parlato nel topic?

copiosamente in ogni sua sfumatura. ;)

Re: CX 7 accensione spie adblue

venerdì 8 giugno 2018, 1:01

Sentito @Robert008? Leggiti il resto del topic! Non si può ripetere tutto ad ogni nuovo utente; il bello dei forum è che resta tutto li da leggere, a disposizione! ;)

Re: CX 7 accensione spie adblue

venerdì 8 giugno 2018, 8:11

Sentito caro Prinz, li ho letti tutti i topic solo che non ho visto nessuno con il codice di errore che ho io, volevo capire il significato di quel errore che non mi è riuscito trovare . Poi se non vi va di rispondere basta non rispondere, non ce niente di male.

Re: CX 7 accensione spie adblue

sabato 9 giugno 2018, 2:30

Quello che sappiamo lo abbiamo detto. Credi di avere a che fare con un'officina Mazda? Questo è un forum di utenti, non il servizio tecnico Mazda! "Se non ci va di rispondere"... cosa tocca leggere! |(

Re: CX 7 accensione spie adblue

domenica 10 giugno 2018, 21:53

Robert008 ha scritto:Sentito caro Prinz, li ho letti tutti i topic solo che non ho visto nessuno con il codice di errore che ho io, volevo capire il significato di quel errore che non mi è riuscito trovare . Poi se non vi va di rispondere basta non rispondere, non ce niente di male.

i codici quasi sempre si accompagnano. inizia col farti risettare il sensore di temperatura dell'adblue.

Re: CX 7 accensione spie adblue

sabato 23 giugno 2018, 18:41

in fin dei conti.... ancora nessuno e riuscito a capire come fare a spegnere il tutto officina mazda o non mazda

Re: CX 7 accensione spie adblue

venerdì 7 settembre 2018, 20:28

Salve a tutti, posseggo cx 7 sportourer del 2012,4mesi fa mi si accese spia scr con adblu a 830km e sparirono i 4pallini,in mazda con la diagnosi uscì errore guasto sensore nox(secondo me non era guasto ma solo sporco)adesso la spia si e riaccesa da sola dopo 4mesi,domanda: posso ccontinuare a camminare tranquillamente senza avere ripercussioni al motore?l auto si comporta egregiamente,oltre sta spia generica motore gialla e scr non c e altro

Re: CX 7 accensione spie adblue

venerdì 7 settembre 2018, 23:53

potrebbe essere, invece, che devi fare il tagliando... ;)

Re: CX 7 accensione spie adblue

sabato 8 settembre 2018, 8:53

Ma il tagliando l ho fattodetto 5.000km fa e troppo presto ancora
Rispondi al messaggio