Rispondi al messaggio

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

venerdì 15 giugno 2018, 17:39

ragazzi chiedo aiuto a voi .. ho comprato l app.. ho installato su una usb i tweaks inserisco la medesima poi collego il cell ma rimane con la scritta "in attesa del sistema mazda connect " sono disperato aiutoooo

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

venerdì 15 giugno 2018, 19:36

Disperato? Addirittura? Hai per caso installato il tweaks AA o altri?

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

sabato 16 giugno 2018, 10:31

andreaciv ha scritto:ragazzi chiedo aiuto a voi .. ho comprato l app.. ho installato su una usb i tweaks inserisco la medesima poi collego il cell ma rimane con la scritta "in attesa del sistema mazda connect " sono disperato aiutoooo


Ciao andreacv, hai sbloccato opzione sviluppatore sullo smartphone? Se si, hai attivato DEBUG (Debug USB)? Perchè altrimenti non si attiva, nella chiavetta (formattata fat32) vanno i file che scarichi da questo link direttamente senza essere in una cartella:

https://drive.google.com/uc?export=down ... jVXbBpaP7D

e soprattutto che versione firmware del MZD Connect hai perchè con la 59.0.052 non va, deve essere più vecchia...

spero di esserti stato d'aiuto

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

sabato 16 giugno 2018, 23:09

grazie delle risposte si ho installato mzd aio tweaks ed ho cancellato tutto con la stessa app. Maxross ho fatto tutti i passaggi correttamente ma mi rimane sempre la luce gialla " in attesa del mazda connect" non riesco a capire

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

domenica 17 giugno 2018, 0:28

Mmmm...potrebbe essere la chiavetta USB...a me è successo che con una che avevo in casa da 4 GB non funzionava il collegamento...

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

domenica 17 giugno 2018, 9:11

A me succede la stessa cosa da quando ho voluto installare il tweaks Android Auto tramite tweaks dirrettamente nel connect

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 ottobre 2020, 1:10

Salve , ma avete abbandonato a condividere le funzionalita
??
Ho letto tutti i post ...mi chiedevo se qualcuno in maniera sintetica possa fare una guida passo passo .
Io l'unica cosa che ho fatto e abilitare il bug sviluppatore del cell
Ma mi chiedo
Quale app devo scaricare ?? e quale file devo mettere nella chiavetta dopo averla formattata..
Domani controllo se la mia mazda 5 ha una versione inferiore da quella letta perche' se non ho capito male sarebbe
Inutile tutto.
Grazie attendo

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 ottobre 2020, 5:51

È lo sviluppatore credo che abbia abbandonato il progetto.. se hai l'ultimo firmware sul sistema e/o con Android Oreo in su l' app non funziona..

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 ottobre 2020, 8:06

Salve. Ho visto la versione ..e' 56.00.513 non ce' molto da fare al momento
Ma per fare mirtor sai se esistono altri sistemi ???

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 ottobre 2020, 8:25

Che io sappia no, se non fai l'upgrade direttamente in concessionaria a pagamento
Rispondi al messaggio