Rispondi al messaggio

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 14:26

Si mandato a prendere pure paramotore

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 18:40

giso ha scritto:Io ho montato il battitacco originale costo effettivamente alto 285,00 ma molto belli specie quelli anteriori che si illuminano.
Un'altra cosa che rende la cx 5 più bella esteticamente sono le barre cromate sul tetto anche quelli montati originali.
Saluti


Ciao @giso riesci a postare le foto dei battitacchi anteriori e posteriori? E anche l barre cromate, grazie.

Re: Battitacco aftermarket

giovedì 5 aprile 2018, 23:00

Oreste ha scritto:Si mandati a prendere pure paramotore euro 100 più spese doganali altre 25 30 euro rispetto a quello che chiedono in mazda e un regalo

Dove hai preso l'alimentazione per illuminarli? Hai fatto passare i fili nella guarnizione? Le portiere e lo specchio retrovisore non hanno le luci di cortesia, quindi non capisco l'alimentazione dove andarla a prendere....

Re: Battitacco aftermarket

venerdì 6 aprile 2018, 1:04

Montati elettrauto corrente presa dal pulsante apertura porte così disse elettrauto

Re: Battitacco aftermarket

sabato 14 aprile 2018, 23:05

Montati anch'io, presi a poco più di 30€ su Aliexpress.
Ho preso l'alimentazione, come per le luci zona piedi, dall'uscita della centralina posizionata nel fianco sinistro in bauliera a cui si accede smontando il pannello sinistro.
 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 16 aprile 2018, 11:48

complimenti @Andry :y:

Re: Battitacco aftermarket

venerdì 1 giugno 2018, 19:57

Ciao effettivamente sono belli, ottima scelta ma per il motaggio potresti darmi indicazoni in merito. Potresti per favore darmi indicazioni su come si procede nel montarli.
Rispondi al messaggio