Rispondi al messaggio

Re: Luce a led cassetto porta documenti

domenica 5 febbraio 2017, 20:12

Potete dirmi come rimuovere la lampadina del vano portaoggetti? Oggi ho provato a togliere il portalampada dall'incastro, ma poi mi sono fermato per paura di rompere qualcosa.
Grazie ciao

Re: Luce a led cassetto porta documenti

domenica 30 aprile 2017, 20:38

mcmaury ha scritto:Potete dirmi come rimuovere la lampadina del vano portaoggetti? Oggi ho provato a togliere il portalampada dall'incastro, ma poi mi sono fermato per paura di rompere qualcosa.
Grazie ciao

io non riesco nemmeno a togliere il porta lampada del cassetto portaoggetti, qualcuno sa spiegarmi come fare?
grazie in anticipo!

Re: Luce a led cassetto porta documenti

domenica 30 aprile 2017, 22:34

Devi semplicemente tirare verso l avantreno... serve un po' di forza, effettivamente in ogni caso non sembra molto resistente....

Re: Luce a led cassetto porta documenti

giovedì 22 febbraio 2018, 23:10

mrplay87 ha scritto:Devi semplicemente tirare verso l avantreno... serve un po' di forza, effettivamente in ogni caso non sembra molto resistente....

Adesso la cambio anch'io. È giusta questo tipo/modello della Osram?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 23 febbraio 2018, 1:03

Ci vanno le w5w. Queste sembrano andare bene.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 23 febbraio 2018, 15:50

mrplay87 ha scritto:Ci vanno le w5w. Queste sembrano andare bene.

Grazie, appena mi arrivano la monto. Vi aggiorno tra pochi giorni.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

giovedì 1 marzo 2018, 18:33

mrplay87 ha scritto:Devi semplicemente tirare verso l avantreno... serve un po' di forza, effettivamente in ogni caso non sembra molto resistente....


Tirare o spingere??????

Re: Luce a led cassetto porta documenti

sabato 3 marzo 2018, 16:54

Tirare in direzione anteriore, comunque se osservi il supporto mentre fai il lavoro, vedrai le linguette interne al portalampada, puoi anche coadiuvare l'estrazione con l'aiuto delle dita o di un cacciavite. Fuori piove altrimenti ti mettevo una foto.
Se ti aiuta, premi il cassetto portaoggetti ai lati e rimuovilo.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

martedì 6 marzo 2018, 21:39

mrplay87 ha scritto:Tirare in direzione anteriore, comunque se osservi il supporto mentre fai il lavoro, vedrai le linguette interne al portalampada, puoi anche coadiuvare l'estrazione con l'aiuto delle dita o di un cacciavite. Fuori piove altrimenti ti mettevo una foto.
Se ti aiuta, premi il cassetto portaoggetti ai lati e rimuovilo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

mercoledì 7 marzo 2018, 1:23

Bello...più che un cassetto sembra una Lounge :dance:
Rispondi al messaggio