Rispondi al messaggio

Problemi Navigatore/impianto

giovedì 7 dicembre 2017, 8:50

Buongiorno a tutti,
Ho da poco preso una cx3 e dopo pochissimo tempo l’ho dovuta lasciare una settamana in officina perchè il woofer ant sx non andava, totalmente muto (impianto bose). Si scopre alla fine che trattavasi di una cablaggio errato. Ok! Tuttavia ho un dubbio sul navigatore: anche da voi il navigatore si sente solo dal lato sx? E quando da le indicazioni il volume dell’audio proveniente dal lato dx della macchina si riduce? Se metto la radio ad alto volume praticamente il navigatore non lo sento a meno di non alzare il volume dello stesso di 10 punti sopra quello della radio. Grazie a tutti.

Re: Problemi Navigatore/impianto

lunedì 18 dicembre 2017, 13:54

Ciao @danielecannarella
Qui la pagina del manuale relativa alla regolazione dell'audio del navigatore:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Problemi Navigatore/impianto

martedì 19 dicembre 2017, 12:31

il navigatore ha un volume per conto suo, per cambiarlo sull'icona delle impostazioni a destra, lì dovresti trovare la regolazione del volume.

Re: Problemi Navigatore/impianto

martedì 19 dicembre 2017, 14:46

grazie.
Vorrei però capire se è normale che il navigatore mandi le istruzioni solo dalle casse lato sx dell’auto.
In altre parole quando il navigatore parla sento il suono provenire solo da sx. È normale o no? In altre auto proviene di solito da tutte le casse anteriori.

Re: Problemi Navigatore/impianto

martedì 19 dicembre 2017, 15:13

in passato ho avuto anche io lo stesso tuo sospetto, ma non gli ho dato peso, probabilmente hai ragione tu, d'altronde il conducente sta a sinistra :)

Re: Problemi Navigatore/impianto

martedì 19 dicembre 2017, 15:58

Confermo la voce del navigatore "arriva" da sinistra. ;)

Re: Problemi Navigatore/impianto

mercoledì 4 luglio 2018, 14:18

Ho lo stesso identico problema.
Qualcuno può aiutarmi?
Come avete risolto?
Ringrazio in anticipo

Re: Problemi Navigatore/impianto

mercoledì 4 luglio 2018, 15:05

Hai letto gli altri post @bozugo? Perchè pare che NON sia un problema! :)

Re: Problemi Navigatore/impianto

mercoledì 4 luglio 2018, 20:31

Mazda cx3 con 2000 km
Siccome non mi sembra corretto che si sente navigatore a sx e radio a dx sono stato dal più grande concessionario Mazda di Milano con grande officina.
Tutti meravigliati (per cui non è così normale) e non sapendo come procedere hanno aggiornato il software dell'auto. 2.30 ore di attesa.
Nulla è cambiato ancora radio a sinistra e navigatore a destra.
Chiamerò Roma.
Scrivo questa nota per segnalare che è un problema dell'auto e non è affatto normale come si vuol far credere.

Re: Problemi Navigatore/impianto

mercoledì 4 luglio 2018, 22:51

E` fatta cosi`, non e` un problema della tua... ed e` la stessa logica per la quale il 'rombo' del superamento linea
esce solo dalla cassa anteriore dal lato in cui si supera la linea...
Non mi risulta sia un'opzione modificabile da qualche parte del MZD Connect.
Rispondi al messaggio