Rispondi al messaggio

Pezzi ricambi

giovedì 12 ottobre 2017, 9:36

Ciao a tutti. Ieri sono stato coinvolto in un incidente a catena :swear: , per fortuna nessuno si è fatto male. Purtroppo dovrò sostituire il paraurti anteriore e forse il cofano. Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un sito dove trovare pezzi di ricambio? Magari a prezzi non proprio esagerati, grazie.

Re: Pezzi ricambi

venerdì 13 ottobre 2017, 23:14

non credo che esistano..... ti sei già informato al centro ricambi ufficiale?

Re: Pezzi ricambi

sabato 14 ottobre 2017, 16:14

Ciao, grazie per la risposta. Credo di no, nel senso che ho chiesto alla concessionaria dove ho acquistato la mazda. Purtroppo però loro si occupano solo di riparazioni meccaniche non di carrozzeria. Ti riferisci ad altro tu?

Re: Pezzi ricambi

sabato 14 ottobre 2017, 17:41

Giuggio ha scritto:Ciao, grazie per la risposta. Credo di no, nel senso che ho chiesto alla concessionaria dove ho acquistato la mazda. Purtroppo però loro si occupano solo di riparazioni meccaniche non di carrozzeria. Ti riferisci ad altro tu?

in toeria il centro ricambi ufficiali dovrebbe vendere anche i paraurti (secondo me....)..... altrimenti i carrozzieri da dove acquistano il pezzo in questione?

Re: Pezzi ricambi

domenica 15 ottobre 2017, 1:06

Siti che vendono ricambi compatibili cene sono a decine; basta scrivere su google il nome del pezzo e il modello dell'auto e si trova.
Gli originali nuovi, solo nella rete Mazda e li vendono si: mica le riparano solo le concessionarie la Mazda!

Re: Pezzi ricambi

domenica 15 ottobre 2017, 23:28

Prinz mi dai un sito per favore? Perchè quelli che mi compaiono dicono solo pezzo esaurito oppure mi escono quelli della seconda serie
p.s. in quale sito mazda potrei cercare per quelli originali? Grazie

Re: Pezzi ricambi

lunedì 16 ottobre 2017, 2:26

Molto probabile che non si trovino ancora pezzi compatibili per la Nuova Mazda2. I siti sono tutti più o meno uguali, non saprei quale consigliarti.
Per i ricambi originali non c'è che andare nei reparti ricambi delle concessionarie, in Italia.
Rispondi al messaggio