Rispondi al messaggio

Re: Android auto e car play

domenica 24 settembre 2017, 6:39

A me funziona anche con la chiavetta inserita (telefono slot 1 chiavetta slot 2)

Re: Android auto e car play

domenica 24 settembre 2017, 7:45

Beato te! ;)
Anche sul forum mazda3revolution, altri utenti lamentano il mio stesso bug.
Forse dipenderà dalla versione software della CMU, io sono fermo alla 56.00.230.
Proverò ad aggiornare, appena possibile

Re: Android auto e car play

domenica 24 settembre 2017, 12:45

Fatto qualche prova.
Il problema con la chiavetta inserita è che se la si mette come fonte audio non si stoppa quando si preme il tasto per la dettatura di messaggi o indirizzi.
Pazienza. Poco male

Re: Android auto e car play

lunedì 25 settembre 2017, 14:54

Sarebbe meglio modificare il tito di questo forum, togliendo Applecar. Giustamente, visto che il carplay apple ancora non c'è, si parla solo di Android.

Re: Android auto e car play

lunedì 25 settembre 2017, 15:21

Aggiornamento dopo alcune prove: se collego lo smartphone prima dell'accensione della macchina, anche con la chiavetta USB della musica inserita, AA parte e funziona decentemente.
Un problema di media rilevanza è che i comandi al volante per cambiare canzone sono bloccati, non funzionano; il controllo volume sul volante, invece, funziona.
Comunque, il problema principale si verifica quando esco da AA per tornare al software Mazda, successivamente non riesco a rientrare in AA: lo schermo va in "black screen".

Re: Android auto e car play

lunedì 25 settembre 2017, 15:57

Su mazda3revolution sembra abbiano pubblicato una soluzione:

https://goo.gl/YYrKac

Il file da scaricare per l'aggiornamento di AA alla versione 1.04 va successivamente rinominato come ZIP

Re: Android auto e car play

mercoledì 27 settembre 2017, 18:00

Chido un aiuto, sperando di farlo nel posto giusto: ho installato MZD-AIO-TI, spuntato un paio di opzioni compreso "Android Auto Headunit-App" e poi ho cliccato su start compilation. Dopodichè ho copiato quanto generato su una chiavetta usb (precedentemente formattata) e, dopo aver premuto start sulla macchina (acceso solo il quadro, non il motore) ho inserito la chiavetta usb..ma non succede nulla..qualcuno può essermi d'aiuto?
La macchina è la nuova CX-5.
Grazie in anticipo :)

Re: Android auto e car play

mercoledì 27 settembre 2017, 19:19

Se non sbaglio sull'ultima versione del connect bisogna prima installare un apposito tweaks che consente poi l'installazione di altro devi andare a leggerti il forum mazda3revolution

Re: Android auto e car play

giovedì 28 settembre 2017, 11:52

Ho provato a dare un'occhiata su mazda3revolution ma non ho trovato (magari pecco io nella ricerca) una soluzione...

Re: Android auto e car play

sabato 14 ottobre 2017, 12:04

Di punto in bianco non mi funziona più AA....
Lo schermo dell'auto diventa nero quando collego il cel....qualche idea?
Rispondi al messaggio