Ciao a tutti,
io per la mia CX-5 Exceed 4AWD mod. 2013 ho acquistato tutti i coprisedili su misura sia anteriori che posteriori su internet a questo indirizzo
http://albert-coprisedili.it Hanno una vasta varietà di materiali dal tessuto alla pelle fino all' alcantara. Personalmente visto che volevo proteggere la pelle che ho di serie ho optato per il tessuto ma mi sono sbizzarrito nella scelta della fantasia e delle rifiniture.
Come vedrete nel configuratore ci sono una quantità impressionante di personalizzazioni, anche in base al materiale che preferite.
La ditta da quello che ho capito produce in Romania ma ha un ufficio con cui si può parlare telefonicamente a Roma, mi hanno contattato per conferma del modello auto e per l'invio di alcune foto dei particolari dei sedili anteriori (sulla EXCEED lato guidatore il sedile è elettrico). Il prodotto è eccezionale sia come precisione (calza perfettamente sui sedili, poggiatesta e braccioli), il tempo per la realizzazione che è di un mese è stato rispettato al giorno. Riassumendo 5 sedili, poggiatesta e braccioli con cuciture personalizzate e logo Mazda (molto ben fatto) e spedizione 270,00 €. Non è molto per la qualità del prodotto estremamente alta.
Ultima nota pe ril montaggio: sedili anteriori semplice, non c'è da fare praticamente niente, quelli posteriori li devo montare perchè non so come si smontano i sedil per farli calzare sotto, ma oggi lo farò
.
Se volete vi posso inviare qualche foto.
A proposito qualcuno sa come smontare i sedili posteriori? Sembra che si possano ribaltare in avanti sbloccando il dietro....