Rispondi al messaggio

Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

martedì 8 agosto 2017, 11:10

Come da titolo, la fessura che si vede tra il tachimetro (parte in plastica) e parte in pelle è normale? c'è in tutte le macchine oppure la mia magari col caldo ha fatto questa cosa? allego foto per capire meglio.
Semmai devo passare in concessionaria?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

martedì 8 agosto 2017, 18:16

Ciao, ho appena guardato ed effettivamente, la mia non ho tutto quello spazio...vedi foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

martedì 8 agosto 2017, 18:25

Allora dovrò passare in concessionaria tanto ho 3 anni di garanzia. Grazie per l'aiuto

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

mercoledì 16 agosto 2017, 15:10

Rispondo n ritardo, la mia ha lo spazio morto come la tua, non gli avevo mai dato tanto peso....

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

mercoledì 16 agosto 2017, 15:12

In concessionaria mi hanno detto che é stato il caldo... certo che le plastiche non sono allora proprio delle migliori

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

lunedì 25 settembre 2017, 12:54

Ciao, ti hanno poi sostituito il pezzo superiore? Anche io stesso problema...grazie

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

lunedì 25 settembre 2017, 15:00

Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema :-(

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

martedì 26 settembre 2017, 10:22

L'ispettore mazda sta valutando ma sicuramente cambiano tutto il blocco. Ora la macchina è in officina appena la riprendo vi aggiorno

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

domenica 1 ottobre 2017, 12:16

Anche io lo stesso problema, notato ieri, fessura ampia circa 3-4 millimetri proprio sopra il contagiri.
Auto immatricolata nel novembre 2015 con 38200 km.
Tra l'altro due giorni fa mi hanno sostituito in garanzia un sensore nel motore, me ne fossi accorto prima di questa fessura lo avrei fatto notare.
Lo farò presente al prossimo tagliando, vediamo quello che mi dicono.

Re: Fessura tra plancia tachimetro e parte superiore

lunedì 18 dicembre 2017, 0:12

Portata in concessionario per una verifica al solito sibilo e ho evidenziato il problema del distacco cruscotto. L'addetto era molto contrariato ma entrando prima nella mia e poi nella gemella nuova in concessionario il problema l'ha notato eccome, anche se ha detto che non sa che pezzo sostituire per risolvere!!!
Ad ora ha ordinato parte del cruscotto per vedere se si risolve.
Rispondi al messaggio