Rispondi al messaggio

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

lunedì 7 novembre 2016, 22:45

non ho capito di che cosa ti sei scusato..
anzi non ho proprio capito perchè sei stato tacciato off topic.
aiutatemi a capire x non incorrere in medesimi errori

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

lunedì 7 novembre 2016, 23:29

isrobby ha scritto:non ho capito di che cosa ti sei scusato..
anzi non ho proprio capito perchè sei stato tacciato off topic.
aiutatemi a capire x non incorrere in medesimi errori


Suppongo sia perchè questo è la sezione Mazda 2 e non CX3 (e il thread è specifico per i problemi dell'olio) :)

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

giovedì 29 giugno 2017, 0:34

è successo anche a me

auto comprata a Dicembre 2016( dopo neanche 6 mesi - 9100 km percorsi ) si e accesa la spia chiave inglese...

Dopo aver contattato Mazda,mi ha consigliato di portala in officina per ulteriori verifiche e un possibile primo tagliando :^)

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

giovedì 6 luglio 2017, 7:52

Ciao Mirco,visto che anche a me è capitato la stessa cosa,il cambio in anticipo e ora dopo ancora 6000km sono al 50% volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema nel frattempo! Grazie mille

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

lunedì 28 agosto 2017, 21:57

Ciao a tutti,volevo risollevare il problema del cambio olio anticipato, la prima volta dopo circa 12000km ho dovuto sostituire l'olio dicendomi che era deteriorato, ora sono passati altri 6 mesi circa ho percorso altri 11000 km penso che tra un po' dovrò dinuovo fare il tagliando.Vi chiedo aiuto! Siete riusciti a risolvere il problema,se si come avete fatto?
Vi ringrazio molto per l'aiuto!!

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

martedì 5 settembre 2017, 21:14

Purtroppo no, sono a 39 mila km e segna il terzo cambio olio, quindi una media di 13 mila chilometri di durata, vergognosa..

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

mercoledì 6 settembre 2017, 8:36

Ciao Mirco,speravo mi dicessi che avevi risolto ,grazie lo stesso per l'aiuto!

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

mercoledì 6 settembre 2017, 10:48

Faccio solo una piccola riflessione: se l'auto viene utilizzata in prevalenza per uso urbano ed i km annuali percorsi non superano i 15.000-16.000 km, il venditore doveva proporvi la motorizzazione 1.5 a benzina che nella Mazda 2 va veramente bene.
Saluti.

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

mercoledì 6 settembre 2017, 14:55

E poi ci sono io che col benzina ho già fatto 50000km in meno 2 anni....se volete ci scambiamo l'auto :lol:

Scherzi a parte vorrei capire:

C'è qualcuno che non ha riscontrato il problema dell'olio degradato con la motorizzazione diesel?

Re: Problema cambio olio anticipato, versione diesel

mercoledì 6 settembre 2017, 15:08

Io sono quasi a 40 mila in un anno e mezzo, vediamo se qualcuno è arrivato ai 20 mila per cambiare olio.
Rispondi al messaggio