Rispondi al messaggio

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

martedì 30 maggio 2017, 10:01

ciao

alla fine l'ho comprata, la sandisk da 32 GB.

il mzd connect la legge senza problemi.

@Rugine, strano a me funziona correttamente. Anche se al momento la uso principalmente non in auto.

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

martedì 30 maggio 2017, 12:24

per Tobbaz: la pendrive deve essere formattata FAT32 e non NTFS, forse è per questo che ti funziona una vecchia...

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

martedì 30 maggio 2017, 13:11

Non so che dire, la mia è formattata correttamente e non la riconoace....che non sia mai che le auto più recenti della mia abbiano una presa usb3 e non più una usb2.
Comunque, che io sappia, anche il mzd media player non funziina con chiavette usb3

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

lunedì 17 luglio 2017, 3:15

qualcuno ha osato provare drive oltre i 32gb?

Al momento uso una chiavetta da 16gb,e l'auto non è particolarmente lenta nel caricare la musica. Volevo però aumentare un po' la capienza (tenete conto che i giga di mp3 sul mio compter sono quasi 150...), e pensavo se prenderla da 32 o 64... fermo restando che la differenza di prezzo è poca (anche per quelle da 128 in realtà..) e non necessariamente quella da 64 bisogna per forza riempirla tutta...

Se qualcuno ha provato, ha riscontrato problemi? con quale versione HW (model year) e SW avete provato?

possibili problemi che mi vengono in mente:
1) la lettura dell'elenco dei brani, anche in random, avviene senza lentezze eccessive?

2) Ci sono limiti nella complessità della struttura? (ricordo una vecchia autoradio sony non leggeva più di 128 directory se non erro, e avendo un directory per ogni artista e una subdirectory per ogni album.. si fa presto ad averne centinaia).

3) Poichè la macchina richiede, credo, formattazione FAT32..ci sono limiti alla dimensione della chiavetta dettati dai limiti del file system?

Il futuro sarà spotify.. ma per ora non ho uno di quelle sim con dati illimitati per lo streaming, quindi non può essere la risorsa principale. Meglio una bella chiavetta con l'intera discografia dei miei artisti preferiti.

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

mercoledì 13 settembre 2017, 12:09

Ciao,
io uso regolarmente chiavette Lexar e Sandisk da 64 e 128 Gb senza problemi. ;)

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

mercoledì 13 settembre 2017, 15:16

grazie.. non è troppo lenta a caricare la lista della musica con tutti quei giga?

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

mercoledì 13 settembre 2017, 16:37

Mah.... non è fluida come un iPod. Però si scorrono i contenuti tranquillamente. Ovvio più roba c'è e più "ci pensa"... :)

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

venerdì 30 marzo 2018, 23:04

Ripesco questa discussione per chiedere se qualcuno ha provato a collegare un hard disk ssd

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

venerdì 18 maggio 2018, 11:17

Carissimi, dopo l'ultimo tagliano ed il passaggio di versione del MZD Connect dalla 56 alla 59 la chiavetta viene letta con soli 2 artisti anzichè le diverse decine. A qualcuno viene in mente qualcosa?
Grazie
Wile

Re: Chiavetta USB, quale comprare e/o quale utilizzate

venerdì 18 maggio 2018, 11:39

Ciao Wile,

se l'aggiornamento è stato fatto in officina, io la riporterei in officina.
Rispondi al messaggio