Rispondi al messaggio

Primo tagliando

martedì 13 dicembre 2016, 10:20

Ho acquistato la mia Mazda in firma ad Ottobre ed ho fatto ad oggi 4K Km, il concessionario dice che il primo tagliando va fatto a 20K.
Mi sembra un pò in la come tempo, quando avete fatto il primo tagliando voi?
C'è anche chi parla del tagliandino a 4-5K km, qualcuno l'ha mai fatto?

Grazie delle risposte.

Re: Primo tagliando

martedì 13 dicembre 2016, 10:36

Quello a 4K km non è un tagliando, ma una sorta di verifica che sia tutto apposto e comunque non è un controllo previsto da Mazda. Il tagliando si fa ogni 20K km o un anno (cioè il traguardo che raggiungi per primo tra i due).

Re: Primo tagliando

martedì 13 dicembre 2016, 10:37

Quindi dici di farlo un controllo a 4K, ma è gratuito?

Re: Primo tagliando

martedì 13 dicembre 2016, 13:00

E' un servizio che dovrebbe essere offerto direttamente dal conce dove hai acquistato l'auto. Fallo tranquillamente....ma non ti fanno niente di che (pressione gomme, rabbocco liquido lava vetro, cose di questo genere....)

Re: Primo tagliando

martedì 13 dicembre 2016, 13:02

Capito grazie delle info.

Re: Primo tagliando

mercoledì 14 dicembre 2016, 0:17

Alecs75 ha scritto:E' un servizio che dovrebbe essere offerto direttamente dal conce dove hai acquistato l'auto. Fallo tranquillamente....ma non ti fanno niente di che (pressione gomme, rabbocco liquido lava vetro, cose di questo genere....)


Confermo. Ho ritirato oggi la mia CX-5 e il concessionario mi ha invitato a passare da loro una volta percorsi 3-4mila km per un'ispezione che, sebbene nonprevista dalla casa, loro fanno per controllare che sia tutto OK.
Rispondi al messaggio