Rispondi al messaggio

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

giovedì 24 novembre 2016, 18:44

Montate le invernali con cerchio da 17 e la vibrazione continua ad esserci come con i cerchi da 19. Con i cerchi da 19 ho rifatto una seconda equilibratura molto precisa e le vibrazioni erano diminuite di molto ma non scomparse. Con i 17 non è cambiato quasi nulla... quindi credo sia un problema differente.

Stufo dei continui rumorini del posteriore, questa mattina, mi sono deciso a smontare tutto. Ho trovato una vite di plastica di fissaggio libera nella parte più bassa della scocca che girava libera e mancavano 3 viti per il fissaggio della cappelliera del baule. Rimesso tutto e ho avvolto alcuni cavi con della spugna.... ora la macchina è molto più silenziosa e molti rumori parassiti sono scomparsi.

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

giovedì 24 novembre 2016, 19:02

Chi fà da sè fa per tre.

Sabato ti occupi delle gomme? :lol: :D :D

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

giovedì 24 novembre 2016, 22:10

:lol: :lol: no no... se escono altri rumori smonto anche la cappelliera...

e ricopro la macchina di questo .. http://www.dynamatstore.com/

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

giovedì 24 novembre 2016, 22:44

:rofl: :rofl:

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

venerdì 25 novembre 2016, 0:33

Bravo Deca, così si fa!! :handshake:

Re: Dopo 3 mesi e 9000 km

venerdì 25 novembre 2016, 9:22

Purtroppo quando non ne puoi più devi trovare la causa. Ho notato che è molto facile smontare tutto in quanto è stato costruito con una buona logica e i cavi sono tutti ordinati.
L'unica pecca che ho trovato è la mancanza di strati di fonoassorbenti o materiali di altro genere... è molto nuda e cruda sotto gli strati di moquette.
Rispondi al messaggio