Cita:
Scusa ma mi sembra una affermazione forte, su quale base la sostieni?
Sulla base personale, non parlo mai per sentito dire.
4 ricoveri auto x un problema su due sensori di parcheggio anteriori che suonavano a vuoto per un totale di quasi 4 settimane di fermo auto.
La prima volta la colpa era dello sporco e la macchina era pulita, la seconda gli hanno regolati ma mi hanno detto chiaramente che uno era sicuramente difettoso, la terza volta me li hanno cambiati e non li hanno nemmeno verniciati la quarta volta li hanno verniciati, o almeno me lo auguro, visto che è in officina ancora per verniciare due sensori...
Problema vibrazione pedale freno in premuta e rilascio.
La prima volta mi hanno detto subito che dovevano cambiare la pompa dei freni invece al ritiro hanno detto che hanno solo regolato il pedale e infatti non è cambiato nulla e questa settimana la macchina è ancora in officina per sistemare il problema soprascritto e verniciare i sensori, sperando che finalmente mi cambiano la pompa dei freni.
fino ad oggi, escluso il tagliando, la macchina ha passato 4 settimane in officina per delle stupidate, almeno fossero stati problemi seri...
Non capisco se è la concessionaria, che comunque fin ora si è dimostrata disponibile a risolvermi i problemi, o mazda che fa fatica a passare i ricambi in garanzia...
Resta il fatto che da quello che sento ingiro tutto il mondo è paese e anche altri marchi fanno uguale, quindi un po mi metto l'anima in pace.
Spero che Dante999 risolva il problema in tempi brevi.
Scusate per l'o.t.