Rispondi al messaggio

WI-FI

mercoledì 18 novembre 2015, 10:53

Ciao a tutti,
non riesco a utilizzare il mio Iphone 6 come router per la rete wi-fi della macchina.
Tecnicamente non mi chiede mai la password e non capisco come possa funzionare.
Se avessi il libretto uso e manutenzione potrei guardarci ma non avendolo chiedo aiuto a voi.

Grazie in anticipo

Re: WI-FI

mercoledì 18 novembre 2015, 12:32

vai sul sito mazda
per i manuali e video:
http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... -manuali/#

scegli la tua M6 e poi puoi scegliere di guardare i video, ci sono quelli anche sulla connettività, e puoi anche scaricare i manuali per il modello 2015
ciao ciao

Re: WI-FI

mercoledì 18 novembre 2015, 19:21

Io dopo aver eseguito un aggiornamento in concessionaria riesco a collegare la macchina al mio iPhone6 utilizzando il wifi...però Aha e Sticher non funzionano :@

Re: WI-FI

mercoledì 2 marzo 2016, 8:49

Riapro questo argomento.
Ho provato a collegare il mio telefono al wifi della macchina, ma mi dice errore di rete, suggerimenti? :?:
Il telefono è un iphone 6s.

Re: WI-FI

giovedì 3 marzo 2016, 4:51

Prova a cancellare il telefono dall'auto e poi riabbinalo.

Re: WI-FI

giovedì 3 marzo 2016, 8:38

Ok, provo e faccio sapere!

Re: WI-FI

venerdì 4 marzo 2016, 11:43

C'è un wi fi della macchina?

A meno che sulla 6 il sistema non sia diverso è il contrario, ossia il mzd connect che si aggancia a una rete wifi esistente, che sia quella del telefono (tethering) o pc, una pubblica, o quella di casa/ufficio se riesci a parcheggiare abbastanza vicino.

Re: WI-FI

venerdì 4 marzo 2016, 14:30

In effetti non c'è la possibilità di inserire una scheda dati .... :?:

Re: WI-FI

sabato 5 marzo 2016, 2:03

giulia ha scritto:Ciao a tutti,
non riesco a utilizzare il mio Iphone 6 come router per la rete wi-fi della macchina.
Tecnicamente non mi chiede mai la password e non capisco come possa funzionare.
Se avessi il libretto uso e manutenzione potrei guardarci ma non avendolo chiedo aiuto a voi.

Grazie in anticipo


Se ne parla in altri post: purtroppo è un problema comune ad altri...me compreso! Nonostante abbia aggiornato il sistema all'ultima release non c'è niente da fare...

Re: WI-FI

sabato 5 marzo 2016, 12:56

lo re ha scritto:C'è un wi fi della macchina?

A meno che sulla 6 il sistema non sia diverso è il contrario, ossia il mzd connect che si aggancia a una rete wifi esistente, che sia quella del telefono (tethering) o pc, una pubblica, o quella di casa/ufficio se riesci a parcheggiare abbastanza vicino.


Oltre al sistema che hai appena indicato esiste un accessorio Mazda (modem-router) che viene installato sull'auto ed ha la slot per la scheda telefonica dati; prevede (mi pare) il collegamento fino a 8 apparati in contemporanea.
Rispondi al messaggio