Rispondi al messaggio

Interni in pelle

lunedì 30 novembre 2015, 0:00

Ciao a tutti,

e lieto di entrare a far parte di questo forum.
Questo è il mio primo post, non ho mai avuto una Mazda ma sono molto tentato dall'acquisto della mazda 2.

Volevo chiedervi un'informazione in particolare:
sono interessato ad acquistarla con gli interni in pelle, che esteticamente trovo bellissimi. Purtroppo il concessionario di Varese non aveva la macchina con tale allestimento, che ho potuto vedere sulla sorella Mazda 3. Il venditore mi ha detto che la qualità del pellame sulla Mazda 2 è la stessa della sorella maggiore, chiedo allora se qualcuno di voi ha tale allestimento e che opinione ne ha.
E' una buona qualità? Si rovina facilmente?
Si tende a scivolare sul sedile durante la guida?
In estate si gronda di sudore sulla schiena o le forature riescono a scongiurare il problema?

grazie mille!


cheers

Re: Interni in pelle

mercoledì 2 dicembre 2015, 18:50

Ciao io ho una exceed con interni in pelle. Confermo che sono molto belli e curati. Per quanto riguarda il caldo estivo ho comprato dei bei coprisedili perchè secondo me la parte traforata non basta. I sedili in pelle sono anche riscaldabili. Io sono molto contenta per la scelta perché la macchina così allestita è molto elegante e decisamente al di sopra delle rivali di categoria :-)

Re: Interni in pelle

venerdì 8 luglio 2016, 16:58

Salve per chi ha i sedili in pelle volevo sapere come li pulite e le accortezze per farli durare a lungo.
grazie
Rispondi al messaggio