Argomento bloccato

che problemi avete avuto???

martedì 24 novembre 2015, 14:38

se possibile vorrei che tutti i possessori dichiarino che problemi hanno avuto dalla loro cx-3. grazie

Re: che problemi avete avuto???

martedì 24 novembre 2015, 15:55

Bhe non pensi che se li avessero avuti, avrebbero già scritto in merito??

Re: che problemi avete avuto???

martedì 24 novembre 2015, 17:09

non credo sia la macchina perfetta, quindi qualche problemino qualcuno l'ha avuto. su facebook le cose sembrano andare diversamente.

Re: che problemi avete avuto???

martedì 24 novembre 2015, 17:22

Tamponamenti a catena fra CX3 sull'A1 , causa freni scarsi , scommetto! :D
Comunque, dato che questa è la sezione "problemi", come giustamente dice Alecs, se qualcuno che scrive qui li avesse avuti, avrebbe ed ha già scritto qui! ;)
Ma immagino che "qualcuno" vada dicendo in giro FALSAMENTE ED IN MALA FEDE, che qui non si può parlare di problemi e che l'admin è di parte.... gente stupida ed ignorante, non dare retta! :!:

Re: che problemi avete avuto???

giovedì 26 novembre 2015, 12:41

devilred ha scritto:non credo sia la macchina perfetta, quindi qualche problemino qualcuno l'ha avuto. su facebook le cose sembrano andare diversamente.



Considerato il livello di chi li ha scritti, dubito dipendano dall'auto :lol:

Re: che problemi avete avuto???

giovedì 26 novembre 2015, 13:51

Ecco @merlo, meno male che l'hai scritto tu! :D ;)

Re: che problemi avete avuto???

venerdì 27 novembre 2015, 8:57

merlo ha scritto:
devilred ha scritto:non credo sia la macchina perfetta, quindi qualche problemino qualcuno l'ha avuto. su facebook le cose sembrano andare diversamente.



Considerato il livello di chi li ha scritti, dubito dipendano dall'auto :lol:


:clap: :clap: :clap: :clap:

Re: che problemi avete avuto???

martedì 1 dicembre 2015, 15:29

Se per problemi si intendono guasti tecnici da carro attrezzi allora per ora fortunatamente nessuno. Se invece si intendono caratteristiche non all'altezza delle aspettative allora ci sarebbe da dire ma preferisco evitare per non essere bannato di nuovo.

Re: che problemi avete avuto???

martedì 1 dicembre 2015, 15:35

Sono sempre molto curioso quando si dice "non all'altezza". Spesso leggo di non corrispondenza alle attesa di una macchina sportiva. La linea filante non fa le caratteristiche tecniche ne il tipo di macchina.
Non è che vi siete fatti un'idea di un tipo di vettura che invece era un altro?
Poi per carità, tutto è soggettivo, ma ho letto di gente che dice "avrebbe dovuto esserci anche" mettendo dentro la qualunque, che sinceramente, me ne frega davvero poco o proprio niente

Re: che problemi avete avuto???

martedì 1 dicembre 2015, 15:51

Fizroy ha scritto:Se per problemi si intendono guasti tecnici da carro attrezzi allora per ora fortunatamente nessuno. Se invece si intendono caratteristiche non all'altezza delle aspettative allora ci sarebbe da dire ma preferisco evitare per non essere bannato di nuovo.


NON sei stato bannato per aver detto la tua opinione sull'auto, mettitelo nella crapa una volta per tutte, ma per comportamento maleducato nei confronti dell'admin e di riflesso del forum! :!:
Argomento bloccato