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 Oggetto del messaggio: Re: Crick per Mazda CX-5
MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 21:18 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 0:00
Messaggi: 1
Comune e provincia: Vignate (MI)
Il crick viene fornito assieme al ruotino di scorta opzionale.

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MAZDA CX-5 EXCEED AWD 175 CV AT - DEEP CRYSTAL BLUE - WHITE LEATHER PACK + CRUISE PACK


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 Oggetto del messaggio: Re: Crick per Mazda CX-5
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2016, 22:19 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 0:22
Messaggi: 5
Comune e provincia: Monticelli Brusati
Salve,
avrei alcune domande da porre per risolvere alcuni dubbi relativi all'inversione delle gomme.
Ho una CX 5 175 cv 4x4 cambio automatico del luglio 2015. Ho acquistato un cric a carrello da 2,5 tonnellate. Prima domanda: leggendo sul manuale dell'auto ho trovato l'indicazione che riporta il punto esatto ove collocare il cric, tuttavia esaminando l'auto non sono riuscito con certezza ad individuare il punto di appoggio. Come lo posso localizzare? Seconda domanda: se il punto in questione non è piatto (e mi pare che non lo sia) ho bisogno di uno spessore in gomma o legno per eseguire l'operazione? Ne esistono su misura per la CX 5? Terza domanda: quando sollevo l'auto, per esempio dal punto in prossimità della ruota anteriore dx, come faccio a posizionare un cavalletto in quella posizione dato che c'è il cric? C'è forse lo spazio per metterci anche il cavalletto? C'è un sistema privilegiato per sollevare due ruote? Nel senso, è meglio sollevare due ruote dello stesso lato o per esempio le due ruote posteriori? Lasciare l'auto su tre ruote o su due per un certo tempo può creare scompensi al telaio? Scusate per le domande forse banali ma d'altra parte questi sono i dubbi che ho....


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 Oggetto del messaggio: Re: Crick per Mazda CX-5
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2016, 12:22 
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Bagaglio
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Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 12:04
Messaggi: 12
Comune e provincia: Milano
Ciao,
anche io ho acquistato un carrello ed oramai sono al terzo cambio "personale" ... mezz'ora e il gioco è fatto.
Provo a risponderti:
se guardi bene sotto la scocca, nella parte più prossima al fianco della macchina noterai il punto dove appoggiare la "base" cè una lamina di circa 10 cm di lunghezza (spessore meno di 0,5) con due "bolli" in "rilievo" che indicano il punto esatto dove centrare il carrellino.
Naturalmente ce ne sono 4 in vicinanza delle 4 ruote.
Non uso nessuno spessore di gomma e non ho avuto mai problemi, ma il mio carrellino è provvisto di una piccola base dove è "disegnata" una "croce".
Quale cavalletto??? Se il carrello è decente a che ti serve???
Esempio: Allenti i dadi, sollevi il veicolo, togli completamente i dadi, la ruota e posizioni la nuova ....(tempo totale al massimo 5 minuti... per me il cavalletto non serve).
Sollevi una ruota alla volta (chiaramente si alzerà tutto il fianco ma si alzerà abbastanza solo per il lato vicino al cavalletto).


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 Oggetto del messaggio: Re: Crick per Mazda CX-5
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2016, 20:02 
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Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 0:22
Messaggi: 5
Comune e provincia: Monticelli Brusati
Grazie mille...Hai risposto ottimamente ai miei dubbi..Grazie davvero...Ciao.
;)


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 Oggetto del messaggio: Re: Crick per Mazda CX-5
MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2016, 11:28 
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Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 26 agosto 2016, 8:49
Messaggi: 38
Località: Roma
Comune e provincia: Roma
Ho preso anche io uno di quelli a bottiglia.
Ha una Croce incavata , ma anche io non sono riuscito a trovare il punto di sollevamento.
Ho letto anche il manuale...
Qualcuno potrebbe descrivere meglio come trovarlo o magari postare una foto?
Grazie

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(ex Mazda CX-5 2.2 D 150 CV Exceed Automatica AWD)


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